Quantcast
Statistiche Candreva (Inter) redazione Fantacalcio

SHARE

Candreva Antonio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CANDREVA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Candreva Antonio

Info

  • Nome Candreva Antonio
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 28/02/1987 (33)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  EW

Fantastatistiche CANDREVA 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7

MEDIA VOTO

8

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Candreva Antonio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Candreva Antonio

 Antonio Candreva è un esterno di fascia con il cross nel sangue, riesce a coprire l'intera fascia con qualità e corsa. Antonio Candreva calcia con entrambi i piedi in modo preciso. Ragazzo introverso, in tutte le piazze ha fatto discretamente bene, ma al momento della consacrazione è sempre accaduto un qualcosa che ne ha rallentato la crescita. In nerazzurro la sua carriera continua sulla falsa riga delle altre esperienze. Con Antonio Conte ritrova il posto da titolare, goal e giocate ma, anche in questo caso, sul finire della stagione Candreva scompare dai radar, finendo in soffitta.

Antonio Candreva, centrocampista, Inter

Antonio Candreva è attualmente un calciatore dell'Inter, arrivato nell'Agosto del 2016. Il ragazzo ha vissuto una buona stagione, diventando un tassello importante per la squadra, poi qualcosa si è rotto, o meglio è salito in cattedra il mai domo D'Ambrosio.Dalla gara con il Napoli, Candreva perde il suo posto da titolare, giocando pochi scampoli di gara. Arrivato Hakimi, le speranze di ritrovare una maglia da titolare sono davvero poche.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Antonio Candreva

(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Antonio Candreva? ) La scorsa stagione per Antonio è stata positiva. Goal e assist ne hanno fatto uno dei centrocampisti più in forma per trequarti di torneo. Adesso la musica è cambiata e con l'arrivo di Hakimi, per Candreva non restano che le briciole.

Antonio Candreva all’asta del Fantacalcio

Antonio Candreva all’asta del Fantacalcio fa riflettere. Chi farà l'asta prima della chiusura del mercato avrà una bella matassa da sbrogliare. Rischiare nella speranza che Antonio cambi squadra, ritrovandosi un titolare preso con 4 spicci ma con il rischio che rimanga da semplice riserva: o ignorare il suo nome al momento della chiamata, mollando la presa. Diciamo che sono due alternative percorribili, ovviamente nel primo caso il diktat rimane quello dei pochissimi crediti da spendere.

Antonio Candreva, possibili rischi

Antonio Candreva, centrocampista al momento si ritrova in squadra da semplice riserva. Una condizione che potrebbe durare per tutta la stagione.

Antonio Candreva, Fantacalcio Mantra

Un esterno come il Candreva della passata stagione, lo vorremmo tutti. 5 goal e 7 assist sono un bottino di tutto rispetto per una E-W. Da esterno basso, ripiegando sulla linea dei difensori in fase di non possesso; da autentica ala quando si deve andare a far male. Purtroppo la condizione di Candreva è totalmente cambiata e potrebbe essere una terza scelta per Antonio Conte. Non ci resta che aspettare e vedere il suo prossimo futuro, se sarà ancora in nerazzurro -e dunque inservibile ai fini del nostro fantacalcio- o troverà squadra, ritrovando titolarità e appeal.