Quantcast
Statistiche Spinazzola (Roma) redazione Fantacalcio

Spinazzola Leonardo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SPINAZZOLA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Spinazzola Leonardo

Info

  • Nome Spinazzola Leonardo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 25/03/1993 (28)
  • Altezza 186 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Roma
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche SPINAZZOLA 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Spinazzola Leonardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Spinazzola Leonardo

Leonardo Spinazzola è terzino sinistro di spinta, utilizzabile all’occorrenza anche sulla corsia destra e da esterno basso col passaggio alla difesa a tre. Leonardo Spinazzola è rapido di gamba, abile nei fraseggi coi compagni, nelle triangolazioni e sovrapposizioni per andare al cross. Leonardo Spinazzola è un piede destro naturale. Giocando sulla fascia mancina, tende dunque ad accentrarsi per i traversoni, sua specialità già da quando indossava la maglia dell’Atalanta.

Leonardo Spinazzola, difensore, Roma

Leonardo Spinazzola attualmente gioca nella Roma, dove è arrivato due anni fa. Con Fonseca è diventato di fatto quasi subito un titolare: al netto di qualche problema fisico, è infatti riuscito a collezionare 24 presenze nel suo primo campionato giallorosso. Grande protagonista a Euro 2020, fino all'infortunio grave al tendine d'Achille. Un vero peccato, una mazzata che condizionerà anche la prossima stagione fantacalcistica.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Spinazzola

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Leonardo Spinazzola? Tutto dipende dalla data del suo rientro in campo. Potrebbe restare fermo per diversi mesi o bruciare le tappe e tornare prima del previsto senza però forzare troppo i tempi. Ma è il padrone indiscusso della corsia mancina: appena possibile riprenderà a sfornare assist a ripetizione e anche qualche bonus pesante che non fa mai male.

Leonardo Spinazzola all’asta del Fantacalcio

Spinazzola all’asta del Fantacalcio è una scommessa per cuori forti. Ci piace l'idea di prenderlo subito e aspettarlo, a patto che spendiate poco e che siate coperti nel reparto con abbastanza titolari. Mai aspettare un calciatore è il diktat al Fantacalcio: con lui si può fare un'eccezione, ma sempre ragionata.

Leonardo Spinazzola, possibili rischi

Leonardo Spinazzola, difensore è il tipico giocatore che nella rosa del fantallenatore può e (in leghe numerose) deve esserci. Ma non si faccia l’errore di spendere per lui più di quanto meriti, considerate le tante partite che dovrà saltare. E anche il come rientrerà è ovviamente un salto nel buio.

Leonardo Spinazzola, Fantacalcio Mantra

Qui il discorso si fa un po' più interessante. Oltre al ruolo di Ds perde la Dd e conserva la E, logica conseguenza di quanto dimostrato sulla fascia sinistra e lì soltanto. Si può aspettare, ma facendo acquisti intelligenti.