Mkhitaryan Henrikh
Henrikh Hamleti Mkhitaryan è un trequartista, in grado di svariare su tutto il fronte offensivo.
Henrikh Mkhitaryan ha una grande tecnica, è abile negli inserimenti e vede la porta come pochi nel suo ruolo.
Henrikh Mkhitaryan è ambidestro, caratteristica che lo rende ancor più appetibile e letale negli ultimi 30 metri. Classe 1989, è esploso allo Shakhtar tra il 2010 e il 2013, prima delle esperienze di lusso con Dortmund, United e Arsenal.
Henrikh Hamleti Mkhitaryan, centrocampista, Roma
Henrikh Mkhitaryan attualmente gioca nella Roma, che lo ha preso in prestito oneroso la scorsa estate e con cui l’armeno ha rinnovato di recente fino al 2021. Un rinforzo utile per dare grande qualità alla propria trequarti.
E così è stato: l’impatto sul mondo giallorosso si è rivelato nei numeri molto efficace. Se riesce ad aumentare il numero di partite nel suo ruolino, diventa un top assoluto.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mkhitaryan
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Henrikh Mkhitaryan?
Le caratteristiche di cui dispone si sposano perfettamente con le pretese che si hanno al Fantacalcio: è un ottimo portatore di bonus. L’anno scorso in appena 22 presenze è riuscito a collezionare 9 gol e 5 assist, portando la sua
fanta-media al 7.59. Al netto del minutaggio, una delle più alte in assoluto del reparto.
Henrikh Mkhitaryan all’asta del Fantacalcio
Mkhitaryan all’asta del Fantacalcio è una buona puntata, non una primissima scelta per diversi fattori, atletici e di concorrenza.
Si può dunque investire su di lui, ma senza svenarsi: su un budget di 500 milioni, possiamo spingerci fino ai 25-30. Non oltre, essendo di fatto una seconda fascia sul piano dell’appetibilità.
Henrikh Mkhitaryan, possibili rischi
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista ha dinanzi a sé due sfide importanti da vincere per salire ulteriormente di livello. La prima è quella con gli infortuni: ben 10 gare saltate per problemi fisici nel passato torneo. La seconda, con l’abbondanza di giocatori d’attacco per Fonseca: nel 3-4-2-1 sarebbe ancor più dura preservare un posto da titolare.
Henrikh Mkhitaryan, Fantacalcio Mantra
Che sia un giocatore dalle doti prettamente offensive lo capiamo soprattutto nel Mantra.
E’ una T e una A ed è ragionevole pensare di prenderlo in coppia con un omologo giallorosso. Anche se la spesa potrebbe risultare corposa, si avrebbero in rosa due pedine dal rendimento assicurato.