Quantcast
Statistiche Caicedo (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Caicedo Felipe Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CAICEDO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Caicedo Felipe

Info

  • Nome Caicedo Felipe
  • Nazionalità Ecuador, Spagna
  • Data di nascita 05/09/1988 (32)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche CAICEDO 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

17,0

INIZIALE

17,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Caicedo Felipe

Confronto calciatori

servizio fornito da

Caicedo Felipe

Felipe Salvador Caicedo Corozo è una prima punta che dà il meglio di sé affiancato a un altro attaccante con cui cercarsi con tocchi rapidi e nello stretto. Felipe Caicedo , nonostante il fisico imponente con cui fa a sportellate e tiene alla grande la posizione, ha anche una buonissima agilità seppur non sia sempre freddissimo sotto porta. Felipe Caicedo è un piede sinistro naturale. L’ecuadoriano classe 1988 ha giocato in diversi campionati europei, come Spagna, Russia, Portogallo e anche in Inghilterra al Manchester City.

Felipe Salvador Caicedo Corozo, attaccante, Lazio

Felipe Caicedo attualmente gioca nella Lazio, prelevato dall’Espanyol nell’estate del 2017 per 2.5 milioni di euro. Un acquisto che si è progressivamente rivelato vincente e azzeccatissimo: in coppia con Immobile l’intesa è andata perfezionandosi nel corso degli anni. Nel passato torneo è arrivato a quota 9 centri in 30 presenze, record personale italiano sia per apparizioni sia per marcature.Ma la sua conferma a Roma è tutt’altro che certa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Caicedo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Felipe Caicedo? Sulla carta andrà ancora a giocarsi il posto con Correa per affiancare l’intoccabile Immobile, forte della sua fanta-media del 6.86. Il problema è che potrebbe lasciare la Lazio specie dopo l'arrivo di Muriqi.

Felipe Caicedo all’asta del Fantacalcio

Caicedo all’asta del Fantacalcio è da mettere in stand-by, in attesa di sviluppi sul mercato. Se va all’estero c’è ben poco da fare (si parla di una pista in Qatar per lui), ma se resta alla Lazio o comunque in Italia i discorsi cambierebbero. Si parlava di Milan: avrebbe molta meno appetibilità di quella che gode oggi nella Capitale, ma se non altro diventerebbe un’alternativa di peso a Ibrahimovic.

Felipe Caicedo, possibili rischi

Felipe Caicedo, attaccante in caso di addio alla Lazio dovrebbe ricominciare da zero quanto costruito in Italia finora. Parlando dell’ipotesi Milan: avrebbe a disposizione un minutaggio decisamente inferiore di quello a cui siamo abituati, in più all’interno di un sistema di gioco e con compagni assolutamente inediti.

Felipe Caicedo, Fantacalcio Mantra

Felipe Caicedo al Mantra è ovviamente una Pc, anche da considerare con attenzione in sede d’asta se sapessimo della sua permanenza alla Lazio. Per ora ogni valutazione è subordinata alle scelte di mercato dei biancocelesti e alla sua prossima destinazione.