Quantcast
Statistiche Audero (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Audero Emil Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di AUDERO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Audero Emil

Info

  • Nome Audero Emil
  • Nazionalità Italia, Indonesia
  • Data di nascita 18/01/1997 (23)
  • Altezza 190 cm
  • Peso 78 Kg

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 1
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche AUDERO 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

8

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,4

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Audero Emil

Confronto calciatori

servizio fornito da

Audero Emil

Emil Audero Mulyadi è un gatto tra i pali agile e svelto. Emil Audero ha dimostrato a suon di parate di essere un portiere affidabile ed ancora con grandi margini di crescita. Emil Audero è un piede destro naturale affinato durante gli anni di mister Giampaolo e Di Francesco che richiedevano espressamente che il gioco partisse dalle retrovie. Nato in Indonesia da papà indonesiano e mamma italiana, il ragazzo viene scoperto dalla Juventus da giovanissimo, da un portiere d'eccezione come Michelangelo Rampulla. Fatte tutte le trafile con la maglia della Juve, con tanto di esordio in Serie A, il ragazzo di Mataram viene mandato a farsi le ossa al Venezia in Serie B, dove disputerà una grande stagione. L'anno dopo il salto da titolare in una squadra di A, alla Sampdoria che decide di riscattarlo definitivamente.

Emil Audero, portiere, Samp

Emil Audero è un giocatore della Sampdoria, riscattato dalla Juve per 20 milioni di euro Giovane, ma deciso, esclusa qualche incertezza fisiologica è un portiere iper affidabile .Qualche goal subito di troppo fa scendere drasticamente la sua fantamedia, mentre per 9 volte è riuscito a mantenere imbattuta la propria porta.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Audero

Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Emil Audero? . I 60 goal subiti dello scorso anno potrebbero far pensare ad un buon giocatore ma poco supportato dalla squadra. Però, analizzando le statistiche, vediamo che nelle prime 7 giornate con Eusebio di Francesco (allenatore votato all'attacco), il portiere italo-indonesiano ha subito una media di 2.28 goal a partita. Una frequenza notevolmente abbassatasi con l'avvento del più difensivista Claudio Ranieri, con 1.51 goal di media a gara. Media che lo porterebbe all'ottavo posto nella classifica dei goal subiti.

Emil Audero all’asta del Fantacalcio

Audero all’asta del Fantacalcio sarà un portiere da prendere dopo che i big saranno andati . Il classico portiere di seconda fascia da acquistare insieme ad un altro titolare, consultando la nostra griglia dei portieri : facendo sempre attenzione ai crediti.

Emil Audero, possibili rischi

Emil Audero, portiere il rischio è quello di improntare una strategia al risparmio per poi ritrovarsi ad aver speso di più per tre portieri di fascia media, piuttosto che puntare su 3 portieri di una squadra big. Analizziamo tutto con lucidità e non facciamoci prendere dal panico.