Quantcast
Statistiche Barak (Lecce) redazione Fantacalcio

SHARE

Barak Antonin Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BARAK aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Barak Antonin

Info

  • Nome Barak Antonin
  • Nazionalità Repubblica Ceca
  • Data di nascita 03/12/1994 (26)
  • Altezza 190 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Verona
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche BARAK 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Barak Antonin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Barak Antonin

Barak è una mezzala offensiva di inserimento e corsa. Si tratta di un calciatore potente, ampie falcate e duro da superare. Antonin Barak è un mancino puro molto potente e preciso. All'Udinese ha stupito per grinta, forza e senso del goal. Dopo una grande stagione ha vissuto una fase calante, dovuta anche ai tanti infortuni subiti. Lo scorso anno in prestito a Lecce ha disputato una discreta seconda parte di torneo, terminata comunque con la retrocessione dei salentini. Tornato alla base, si è trasferito al Verona.

Antonin Barak, centrocampista, Verona

Antonin Barak è attualmente un calciatore del Verona, arrivato in Serie A nel Luglio del 2017 dallo Slavia Praga. Dopo una sorprendente prima stagione in Serie A, chiusa con 7 goal e 4 assist ha avuto una netta flessione a causa di ripetuti e fastidiosi problemi alla schiena. Nel Gennaio scorso il ragazzo di Pribam ha disputato una discreta stagione quel che ci voleva per riprendere confidenza con il campo e convinzione. Si prepara ad una nuova avventura con la maglia degli scaligeri: chissà che non sia l'anno buono per rilanciarsi.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Antonin Barak

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Antonin Barak? Ottime sensazioni per il ceco. Lo scorso anno ha dato segni di ripresa, una buona tenuta fisica e 2 goal che fanno sempre bene al morale. Dovrebbe essere titolare nel Verona ed è un profilo su cui puntare.

Antonin Barak all’asta del Fantacalcio

Antonin Barak all’asta del Fantacalcio è da attenzionare. In leghe numerose potrebbe anche essere il nostro quarto slot da alternare nelle partite difficili. Il classico centrocampista da far riposare contro le grandi ma da inserire per il resto della stagione. Non andrà via a prezzo di costo, ma non sarà nemmeno oggetto di chissà quanti rilanci.

Antonin Barak, possibili rischi

Antonin, centrocampista soffre di fastidiosi problemi alla schiena. Lo scorso anno sono andati via, ma non del tutto; attenzione ad una ricaduta che potrebbe di fatto, farci perdere crediti e giocatore.

Antonin Barak, Fantacalcio Mantra

Lo scorso anno il ceco lo abbiam listato solo T, ruolo che tra l'altro ha interpretato nel Lecce di Liverani. E' pur vero che Barak è tra i pochi centrocampisti a saper fare le due fasi e, a Udine, andrebbe a fungere da mezzala in un centrocampo a 5. Ritorna sulla linea del centrocampo, il suo ruolo sarà C-T. Questa "trasformazione" innalza decisamente l'appetibilità di Barak, ottimo per giocare in un centrocampo a 5, buona pedina per un 4-3-1-2 dove potrà essere schierato da C ma, all'occorrenza, ricoprire il ruolo da trequartista. A questo punto prenderlo per farlo agire esclusivamente da T sarebbe riduttivo.