Quantcast
Statistiche Faraoni (Verona) redazione Fantacalcio

SHARE

Faraoni Davide Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di FARAONI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Faraoni Davide

Info

  • Nome Faraoni Davide
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 25/10/1991 (29)
  • Altezza 180 cm
  • Peso 71 Kg

  • Squadra Verona
  • Numero maglia 5
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche FARAONI 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

14,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Faraoni Davide

Confronto calciatori

servizio fornito da

Faraoni Davide

Marco Davide Faraoni è un terzino destro molto veloce e molto generoso in fase di non possesso.Davide Faraoni è una garanzia sulla fascia destra di un 3-5-2 ed è uno dei punti fermi dello scacchiere di Juric. Davide Faraoni è un piede destro naturale, bravo nell'uno contro uno e nell'utilizzare il corpo nei contrasti.

Marco Davide Faraoni, difensore, Verona

Davide Faraoni attualmente gioca nel Verona, con cui si appresta a vivere la sua seconda stagione in Serie A. Strappato con la formula del prestito con obbligo di riscatto al Crotone, è cresciuto nel vivaio della Lazio per poi esordire in Serie A con l'Inter. Con la maglia degli scaligeri ha trovato un'ottima continuità di presenze e rendimento. Anche quest'anno sarà titolare inamovibile.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Faraoni,

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Davide Faraoni? L’esterno del Verona è affidabilissimo per costanza di rendimento e minutaggio, ma non solo. Ha imparato ad essere decisivo anche sotto porta regalando qualche bonus .Nell'ultima stagione ha sfornato 5 gol e 2 assist rimediando una fanta-media del 6,51 . Segnali molto positivi al Fantacalcio nonostante le 6 ammonizioni raccolte.

Davide Faraoni all’asta del Fantacalcio

Faraoniall’asta del Fantacalcio è ormai una puntata più che onesta: si tratta di un calciatore che titolare in una squadra di buon livello come il Verona e che vuole confermare quanto di buono fatto nella scorsa stagione Perciò dategli fiducia anche affidandogli 7-8 crediti su un budget di 500 totali. Non fare un piccolo sforzo per prendere un calciatore del genere sarebbe un grave errore.

Davide Faraoni, possibili rischi

Davide Faraoni, difensore diventa un pericolo se qualche fantallenatore facesse salire eccessivamente il suo prezzo, ammaliato dall’idea di avere un giocatore titolare fisso in una squadra ch gioca bene come il Verona. Non fatevi ingannare dai rilanci e sappiate tirarvi indietro al momento opportuno. Occhio anche al discorso mercato: il ragazzo fa gola a diversi club e potrebbe cambiare casacca ad asta conclusa.

Davide Faraoni, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Faraoni è un Dd/E puro, dal buon rendimento e pronto a ripetersi. Un esterno prezioso che si può portare a casa a un prezzo più che ragionevole: occhio perchè potrebbe risultare decisivo se dovesse ripetere i numeri della passata stagione.