L'analisi assist ufficiali Fantacalcio® è realizzata in tempo reale, e pubblicata pochi minuti dopo la realizzazione del singolo gol. In questa pagina trovi le assegnazioni e la spiegazione di tutti gli assist ufficiali di giornata di Serie A Enilive.Un passaggio potrà essere definito assist(oppure no) in base al Regolamento Assist.
Giocata di resistenza e tecnica, poi il servizio al limite dell'area ed in posizione leggermente defilata; dopo aver eluso il tentativo di intercetto avversario ed essersi portato il pallone sul destro con appena qualche passo, Simeone calcia a rientrare da una mattonella favorevole alla conclusione. Assist soft per Ngonge.
Passaggio in verticale a favorire l'inserimento senza alcuna opposizione avversaria, seppur in posizione leggermente defilata e distante dalla porta; Zalewski porta il pallone sul destro e poi calcia. Assist soft per Krstovic.
Scarico all'altezza della linea laterale, N'Dri parte in azione personale e trova il gol. Contributo al gol per Veiga, il suo è un passaggio volontario ma con un procurato vantaggio estremamente ridotto o quasi nullo.
Torre sul secondo palo su sviluppi di calcio d'angolo. Assist standard per Muharemovic, la volontarietà del passaggio è presupposta fintantoché la dinamica dell’azione indichi che il passatore abbia cercato in egual modo un tentativo verso la porta quanto un possibile intervento di un compagno.
Passaggio orizzontale e leggermente all'indietro; Paz controlla, poi piroetta su sé stesso per aggirare gli avversari e conquistare un corridoio di tiro necessario alla soluzione dalla lunga distanza. Perfezionato il dribbling, il tentativo è vincente. Contributo al gol per Morata, il suo è un passaggio volontario ma con un procurato vantaggio estremamente ridotto o quasi nullo.