La Juventus vince il derby della Mole: battuto il Torino di Juric. Dopo novanta minuti di gioco più recupero il tabellino segna il 2-0 che regala il successo a Massimiliano Allegri. Decisive le reti di Gatti e Milik.
Juventus-Torino, cronaca del primo tempo
La prima frazione all'Allianz Stadium è povera di emozioni. Il risultati non si sblocca dopo i primi quarantacinque minuti di gioco e la Juventus è la squadra che sembra essere leggermente più in palla dal punto di vista offensivo. Nonostante ciò il gioco dei bianconeri risulta sterile. Annullato un gol a Moise Kean in avvio di match per posizione di fuorigioco, poi poco altro. Il giro palla dei bianconeri risulta sterile.
I granata provano ad impensierire Szczesny: sulla destra Bellanova sembra in ottima forma, ma le sue giocate non risultano utili ai fini dell'attacco della porta. Il primo tempo termina a reti bianche: risultato giusto considerate le occasioni da gol davvero scarne.
Juventus-Torino, cronaca del secondo tempo
Nel secondo tempo la Juventus inizia con un piglio diverso. La formazione bianconera riesce a scardinare la difesa granata in avvio di ripresa. Gatti due volte mette il pallone alle spalle di Milinkovic-Savic: dopo un lungo consulto al VAR, il direttore di gara valida la rete. Bianconeri avanti nel derby grazie ad un difensore.
La svolta arriva con l'ingresso in campo di Milik: il polacco mette prima in seria difficoltà Vanja Milinkovic-Savic con un colpo di testa su calcio d'angolo, poi lo batte poco dopo con un'incornata vincente. Ivan Juric mischia le carte in tavola nel finale, ma i suoi tentativi di cambiare le sorti del match sono vani. Dopo l'ampio recupero, il triplice fischio decreta la vittoria della Juventus: finisce 2-0.
Juventus-Torino: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Juventus-Torino, gara valida per l'8ª giornata di Serie A.