Finisce 4-1 l'anticipo della 32° giornata di Serie A Tim tra Lazio e Salernitana. Succede quasi tutto nel primo tempo con i gol di Felipe Anderson (doppietta), Vecino e Tchaouna. Nel finale il poker firmato Isaksen.

Lazio-Salernitana: cronaca del primo tempo

La Lazio azzanna subito la partita e dopo un'occasione di Castellanos, trova il gol al 7' con Felipe Anderson che manda Pirola al bar con una finta e piazza all'angolino col sinistro. Al 14' arriva il raddoppio con Vecino che gira in mischia. Sembra già finita, ma la Salernitana la riapre subito con un bel gol di testa di Tchaouna su cross di Maggiore. Gara vivace e al 35' arriva il 3-1 con la doppietta di Felipe Anderson su assist delizioso di Luis Alberto. Nel finale occasione per Marusic che manda di poco alto.

Lazio-Salernitana: cronaca del secondo tempo

Colantuono opera un triplo cambio all'intervallo, ma la ripresa è decisamente meno vivace. Al 49' Felipe Anderson ha la chance della tripletta ma spreca da buona posizione. Al 59' serve invece una grande parata di Costil per impedire il gol ad un ispirato Luis Alberto. I subentrati danno vivacità al finale con Rovella che offre l'assist per il 4-1 di Isaksen.