Verona-Cremonese finisce 0-0 nel posticipo della 3° giornata di Serie A. Risultato che sta decisamente stretto al Verona che domina in lungo e in largo ma trova un Audero in formato gigante a dire sempre di no.

Verona-Cremonese, cronaca del primo tempo

Parte bene il Verona per merito della vivacità dei suoi attaccanti. Orban si fa subito notare con un bel tiro al 7', di poco a lato. Giovane al 14' lanciato in area, si fa murare dall'ottima uscita di Audero. Il brasiliano prova a rifarsi con un diagonale fuori di poco e poi con un tiro dalla distanza, ancora Audero. Portiere della Cremo super anche al 40' con un'uscita a valanga su Bradaric tutto solo. Il dominio dell'Hellas non basta, si va all'intervallo sullo 0-0.

Verona-Cremonese, cronaca del secondo tempo

Il canovaccio è lo stesso: l'Hellas fa la partita, ma sbatte su Audero. Giovane e Orban fanno tutto bene fino alla conclusione, ma il portiere si supera in almeno due occasioni. Nicola attinge alla panchina e al 58' fa esordire anche Jamie Vardy. La spinta del Verona si esaurisce nel finale, nonostante la condizione straripante di Serdar e i cambi di Zanetti. Nel finale ultima occasionissima, su errore di Terracciano, ma Sarr calcia centrale e poi Giovane sbaglia lo stop da ottima posizione. E così matura uno 0-0 che può far sorridere soprattutto la Cremonese, che ritocca ancora la sua straordinaria classifica.