di Paolo Pierangelo
Una partita davvero emozionante e giocata a viso aperto da entrambe, quella tra Verona e Torino, con i veneti due volte in vantaggio e poi raggiunti dall'orgoglio granata .
Luca Toni guida da grande capitano i suoi, trasformando il penalty che porta avanti l'Hellas, ma il Toro reagisce e trova il pareggio con il talento Baselli che fa 1-1.
Il resto della cronaca è ancora da thriller, col nuovo vantaggio gialloblu firmato da Juanito Gomez, quindi nemmeno il tempòo di esultare per i veneti, che Rafael esce in maniera scellerata, permettendo al neo entrato AcquaH di segnare il 2-2 finale, tra le imprecazioni di mister Mandorlini.
H. VERONA - TORINO 2-2 (0-0)
MARCATORI: Toni 49' R, Baselli 65' , Juanito Gomez 70', Acquah 72'
H. VERONA : Rafael; Marquez, Moras, Pisano, Souprayen; Greco, Viviani, Sala(dall'82' Pazzini); Siligardi (dal 61' Jankovic), Gomez(dall'82' Ionita), Toni. All. Mandorlini .
TORINO : Padelli; Bovo, Glik, Bruno Peres, Molinaro, Avelar (dal 14' Jansson); Vives, Obi(dal 50' Acquah), Baselli; Quagliarella, Belotti(dal 57' Maxi Lopez). All. Ventura .