L'anticipo della 26° giornata di Serie A Sassuolo-Verona finisce 3-0. Dopo una buona partenza, l'Hellas si scioglie dopo il gol di Pinamonti. Poi la doppietta di Berardi, prima su ribattuta da rigore (sbagliato) poi in campo aperto. Due assist per Laurientè, espulso Al Musrati.
Sassuolo-Verona, cronaca del primo tempo
Parte bene l'Hellas che nella prima mezzora è più volte pericoloso. Garcia è bravo in avvio a murare Sarr al tiro, pericolosi anche Bowie e Frese. Il Sassuolo sembra svogliato, ma alla prima vera occasione al 40' sblocca il risultato: Laurientè offre un bel pallone a centro area, Pinamonti impatta con l'interno e fa 1-0. Secondo gol consecutivo per il centravanti. Passano 3' e Berardi guadagna rigore per il fallo ingenuo di Niasse: dal dischetto il 10 si fa respingere il tiro da Montipò, ma insacca sulla ribattuta. Si va all'intervallo su un 2-0 piuttosto bugiardo.
Sassuolo-Verona, cronaca del secondo tempo
Ripresa sul velluto per il Sassuolo, che sfiora il terzo gol con Thorstvedt, stranamente impreciso allo stacco aereo in piena area. Il 3-0 arriva al 62': gran lancio di Laurientè per mandare Berardi in campo aperto, difesa dell'Hellas aperta e il numero 10 non perdona Montipò firmando la sua doppietta. Il Verona si rivede nell'area avversaria al minuto 69' col tentativo di Sarr da posizione defilata, nessun problema per Muric. Nel finale arriva anche il rosso, per doppia ammonizione, di Al Musrati. Finisce male per il Verona, sempre più ultimo in classifica e con speranze salvezza ormai minime.