Barreca scende sulla sinistra e crossa in area, Benassi di testa la prolunga per Iago Falque che dal limite dell'area piccola conclude col sinistro. Assist per Benassi.
Sugli sviluppi di un calcio piazzato la conclusione di Lukic viene ribattuta da Stendardo, la palla arriva ad Ajeti che ribatte in rete. Niente assist.
Belotti parte palla al piede dalla propria metà campo ed arriva indisturbato fino al limite dell'area di rigore dove si coordina e conclude con un destro rasoterra sul primo palo. Niente assist.
Moretti appoggia sul lato corto di sinistra dell'area di rigore per Ljajic che entra in rete, disorientra Brugman e la piazza col destro a giro sul palo più lontano con Bizzarri che chicca l'intervento. Niente assist per Moretti. (PUNTO 2C DEL REGOLAMENTO FG) in quanto Ljajic seppur non dribbli in maniera netta il suo avversario lo disorienta prima della conclusione.
Cross basso di Zampano della destra, Ajeti nel tentativo di contrastare Benali mette la palla nella propria porta con un colpo di tacco. Niente assist.
Cross basso dalla destra, Caprari prova la conclusione col piatto destro ma la sbaglia e serve involontariamente Benali che mette in rete col sinistro. Niente assist per Caprari (PUNTO 3A DEL REGOLAMENTO FG) in quanto la sua è una chiara conclusione e non un passaggio per il compagno.
Hart respinge una conclusione, la palla colpisce Fornasier ed arriva a Benali che si coordina e conclude con un sinistro in diagonale. Niente assist per Fornasier (PUNTO 3C DEL REGOLAMENTO FG) in quanto il suo non è tocco volontario per il compagno.