Cremonese-Hellas Verona, match valido per la 21a giornata di Serie A 25/26, si è concluso 0-0 allo Zini di Cremona. Un pareggio poco emozionante, in cui la voglia di non subire ha prevalso su quella di scoprirsi. Grazie a questo risultato, i grigiorossi salgono a quota 23 punti, mentre i veneti rimangono in ultima posizione - insieme al Pisa - a quota 14.

Cremonese-Verona 0-0, cronaca del primo tempo

Nicola, privo di Payero e Pezzella, conferma Vardy e Bonazzoli davanti. Zanetti propone un inedito tridente offensivo dal 1'. Proprio Vardy prova a scuotere la partita e ci prova da metà campo al 9', ma la palla finisce alta di poco. Risponde al 12' Ebosse su corner di Giovane, ma il difensore mette a lato di testa. Padroni casa pericolosissimi al 15': lancio lungo per Barbieri, che elude Nelsson e Bradaric e scarica col destro, ma il diagonale termina largo di poco. La partita rimane equilibrata e priva di grandi occasioni, fino al 38', in cui Giovane si accende e spara un mancino angolato, sul quale è bravissimo Audero. All'intervallo 0-0 tra le due formazioni.

Cremonese-Verona 0-0, cronaca del secondo tempo

Nella ripresa ci prova prima Grassi (conclusione su respinta sbagliata di Bradaric), ma non trova la porta e subito dopo Sarr, che mette a lato dai 20 metri. Al 57' Bondo infila per Barbieri, che scende ancora bene: cross per Bonazzoli, il cui tiro viene murato da Nelsson. Al 64' ci prova ancora Giovane, ma è attento Audero sul primo palo. I cambi non rimescolano le carte. Ci prova Vandeputte, ma Perilli è sicuro, poi è il turno del neo entrato Serdar, ma Audero respinge. Al 79' Bernede calcia da fuori, ma è ancora centrale e semplice per Audero. All'89' ci prova per l'ennesima volta Giovane (poco prima era stato annullato un gol per fuorigioco), il cui tiro viene deviato in corner. Finisce 0-0 allo Zini.

Cremonese-Verona 0-0: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Cremonese-Verona, gara valida per la 21ª giornata di Serie A.