Una prodezza di Belotti e i gol nel finale di Ljajic e Obi regalano al Torino la vittoria contro il Sassuolo. Il centravanti si inventa una sforbiciata da copertina, nel finale un errore di Duncan e un gol del centrocampista chiudono il match.
Mihajlovic opta per l’ormai consueto 4-2-3-1; De Silvestri e Barreca sono i terzini, Rincon e Obi formano la cerniera davanti alla difesa. In avanti Ljajic ha il compito di ispirare Belotti. Bucchi risponde con il tridente Berardi-Falcinelli-Politano, la coppia centrale è formata da Cannavaro e Acerbi.
Il Torino parte forte, De Silvestri sfonda ripetutamente sulla destra mettendo in seria difficoltà Gazzola. Berenguer al 3’ si divora il gol, il Sassuolo non riesce a reagire; ma dopo i primi ottimi 20’ i granata calano e gli ospiti prendono fiducia, creando qualche occasione da calcio da fermo. La svolta arriva al 45’: sombrero di N’Koulou su Politano, il solito De Silvestri si invola sulla fascia e crossa per Belotti, che con una sforbiciata entusiasmante insacca alle spalle dell’incolpevole Consigli. Si va al riposo sull’1-0 per il Torino.
La squadra di Bucchi è pericolosa a inizio ripresa, ma trova Barreca sulla sua strada: il terzino è bravissimo ad anticipare di un soffio Missiroli al 49’. Entrano Ragusa, Adjapong e Sensi, il Torino soffre maggiormente rispetto al primo tempo ma Sirigu di fatto deve intervenire soltanto su un cross sballato di Duncan. Ed è lo stesso ghanese a combinare la frittata all’84’: retropassaggio assassino sul quale si avventa Iago Falque, che davanti a Consigli regala a Ljajic la soddisfazione del gol. All’88’ arriva anche il tris di Obi, dopo una bella azione del solito Belotti: finisce 3-0 per il Torino, che conquista meritatamente i 3 punti.