Come con Verona e Benevento, la Spal va sotto ma con caparbietà e tenacia rimonta. Questa volta è il Torino, andato presto in doppio vantaggio, a subire il ritorno degli uomini di Semplici. Gara nel complesso equilibrata e pareggio giusto.

Bastano 18 secondi al Torino per passare in vantaggio: Molinaro lancia lungo per Iago Falque che brucia Mattiello e Cremonesi e infila Gomis. Dieci minuti dopo ancora Iago ribatte in rete un tiro di Baselli respinto da Gomis. La Spal fatica a creare gioco con le due punte, Floccari ed Antenucci, spesso fuori posizione ma comunque non smette di crederci. Sirigu si fa trovare attento su un tiro insidioso di Schiattarella ma non può nulla sulla gran punizione di Viviani che accorcia le distanze.

Nella ripresa la Spal parte forte, arruffona ma determinata. Sirigu è chiamato in causa un paio di volte ma non riesce a fermare il rigore del pareggio di Antenucci, assegnato da Valeri dopo la visione del VAR (fallo di De Silvestri su Grassi). Dopo il 2-2 il ritmo si abbassa e nemmeno i cambi di Semplici e Mihajlovic danno una scossa. Brividi solo nel finale con il palo di Belotti e la palla poi allontanata da Viviani sulla linea.