Torino e Chievo Verona non si fanno male: finisce 1-1 tra le due squadre allo stadio Olimpico Grande Torino grazie alle reti di Hetemaj e Baselli, con i granata che sbagliano anche un rigore con Belotti, ipnotizzato dal dischetto da Sorrentino. Da segnalare anche l'espulsione di Radovanovic nei clivensi per una brutta reazione sul finale di gara.
PRIMO TEMPO - Parte meglio la squadra ospite, sfiorando il vantaggio già al minuto 6' con Castro che di testa colpisce il palo su assist di Gobbi, trovando impreparata la difesa granata. La squadra di casa è in difficoltà sul piano del gioco e infatti al minuto 14 va sotto: cross dalla destra di Cacciatore, palla che s'impenna dopo una deviazione e arriva sul secondo palo ad Hetemaj, che anticipa De Silvestri e di testa buca Sirigu per il vantaggio del Chievo; l'arbitro Banti aspetta qualche secondo, poi anche il Var conferma la decisione, convalidando la rete che vale lo 0-1 per gli ospiti. Dopo tanta sofferenza verso la mezz'ora il Toro alza il proprio baricentro, sfiorando il gol prima con Ljajic e poi con Iago Falque e trovandolo poi al minuto 33: buona azione dalla sinistra di Ansaldi, palla che arriva a Obi che fa partire un bel cross di sinistro su cui stacca di testa Baselli, che anticipa i centrali del Chievo e buca Sorrentino per l'1-1 dei granata con cui si chiude la prima frazione.
SECONDO TEMPO - Anche nella seconda frazione parte meglio la squadra di Maran, mostrando una grande cattiveria agonistica in ogni duello in mezzo al campo. Al minuto 5' azione di contropiede del Chievo orchestrata da Meggiorini, che crossa al centro per Hetemaj il cui tiro a botta sicura è murato da un gran intervento difensivo di Burdisso che evita il nuovo vantaggio ospite. Partita che procede a ritmi bassi fino al minuto 20, quando è il Torino a sfiorare la rete: bella cavalcata dalla destra di De Silvestri che crossa al centro per l'accorrente Iago Falque che spara a colpo sicuro trovando un gran riflesso di Sorrentino che devia la palla sulla traversa, salvando il risultato. Poi al minuto 27' altra svolta della gara: intervento sconsiderato di Gobbi su Belotti, Banti prima concede l'angolo poi va a consultare la Var che ribalta la decisione, dando rigore al Toro. Dal dischetto va proprio il Gallo che però calcia male facendosi ipnotizzare da Sorrentino e risultato che resta di 1-1. Sul finale proteste in mezzo al campo per un contrasto tra Ljajic e Radovanovic, con il centrocampista del Chievo che reagisce male e viene espulso dall'arbitro Banti; il Chievo è così costretto a giocare in 10 uomini gli ultimi minuti di gioco, ma nonostante il forcing granata riesce a resistere portando a casa un pareggio prezioso per l'1-1 con cui si chiude il match.