-
43’
Bonaventura avanza sulla trequarti, apre a destra dove Suso riceve, controlla, avanza, punta Ansaldi, si mette il pallone sul sinistro ed a giro va a infilare Handanovic sul secondo palo. Niente assist per Bonaventura perché Suso, pur ricevendo un vantaggio dal suo passaggio, prima di concludere disorienta un avversario di movimento (PUNTO 2C DEL REGOLAMENTO FG), procurandosi un nuovo corridoio di tiro.
-
53’
Rimessa laterale di Perisic, palla che arriva a Candreva che, liberissimo, ha tutto il tempo di accentrarsi, prendere la rincorsa, e scaricare sul secondo palo un bolide dalla distanza. Niente assist per Perisic perchè la sua rimessa laterale non procura un reale vantaggio a Candreva, che ha tutti i meriti del gol (PUNTO 1B DEL REGOLAMENTO FG).
-
58’
Ripartenza di Bacca che a destra vede avvicinarsi Suso e lo serve. Lo spagnolo riceve, scarta secco Miranda con una finta, e col destro di piatto trova la personale doppietta. Niente assist per Bacca perché Suso, prima di concludere (PUNTO 2 DEL REGOLAMENTO FG), supera un avversario di movimento.
- 92’