Finisce 0-0 tra Lecce e Verona al Via del Mare: tante chance da ambo le parti, ma l'imprecisione la fa da padrona e alla fine le due compagini si accontentano di un punto a testa.
Lecce-Verona, cronaca del primo tempo
Comincia molto bene Banda che mette costantemente nel mirino Bella-Kotchap e impegna subito Montipò, lanciando un chiaro segnale. Al 16' il Lecce crea un'altra potenziale grossa chance: Stulic lancia a rete Tete Morente, un tocco di troppo al momento del tiro e anticipo provvidenziale in corner di Bradaric. Poco dopo errore di Gaspar che cicca la palla, Belghali ha una buona occasione da dentro l'area ma tira sull'esterno della rete invece di servire in mezzo Giovane. Prima della mezz'ora due acuti importanti, uno per parte: prima Banda col tiro a giro che impegna ancora Montipò, poi Orban che in diagonale trova la pronta risposta di Falcone in tuffo. Occasioni vere per sbloccarla però non arrivano: si va al riposo sullo 0-0.
Lecce-Verona, cronaca del secondo tempo
A inizio ripresa non cambiano le cose e allora ecco i primi cambi: Zanetti inserisce Bernede per uno spento Harroui. Al 65' Stulic sfrutta un rimpallo e spara forte, attento Montipò a opporsi coi piedi. Tre minuti dopo ottima palla di Orban in mezzo per Belghali che prova a girarla in porta ma ne viene fuori una conclusione sporca che Falcone blocca senza problemi. Di Francesco prova a dare una scossa ai suoi inserendo Pierotti e Camarda, risponde Zanetti con Frese e Sarr. All'83' proprio Camarda calcia da fuori, Montipò in due tempi con affanno disinnesca, poco dopo è Sottil a provarci: assalto finale del Lecce che però non produce effetti, finisce in parità.
Lecce-Verona 0-0: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Lecce-Verona, gara valida per la 11^ giornata di Serie A.