Il Napoli ci prova di più dell'Inter, ma il portiere nerazzurro non fa rimpiangere l'assenza di Sommer. Respinge con i pugni la violenta conclusione di McTominay e si fa trovare pronto sul primo tiro di Billing, mentre non può nulla sulla seconda conclusione del danese.
Corre senza soluzione di continuità sfruttando la scarsa attenzione di Politano in fase di ripiegamento. Mette la firma sulla partita con una punizione che entrerà di diritto negli highlights di questa stagione.
Un bel duello con Lukaku, sotto tutti i punti di vista. Soffre un po' la grande fisicità del belga che spesso riesce ad avere la meglio nei duelli aerei. Nei minuti di recupero si riscatta "sporcando" il tiro Ngonge a botta sicura.
Almeno due interventi decisivi per salvare la porta difesa da Martinez. Prodigioso soprattutto quando si getta in scivolata sulla conclusione a botta sicura di Lukaku.
Mandato in campo per via dell'infortunio di Dimarco, il francese ha un po' di sbandamento iniziale per via delle indicazioni confusionarie di Inzaghi. Dopo questo mette a disposizione le sue qualità difensive dimostrando ancora una volta di essere un elemento valido per la formazione nerazzurra.
Sulla percussione di Lobotka si fa cogliere alla sprovvista dall'inserimento di Billing ed anche dopo la prima conclusione del danese non riesce ad intervenire permettendo al centrocampista avversario di tirare nuovamente e fissare il punteggio sull'1-1.
Schierato un po' a sorpresa per completare il pacchetto arretrato dell'Inter, il difensore tedesco si applica, sfruttando tutta la propria fisicità in entrambe le aree di rigore.
Partita ad alta velocità con l'Inter che prova spesso ad innescare le punte o gli esterni con rapidi cambi di fronte, saltando anche il centrocampo. Per il regista nerazzurro poche le chance di mettersi in mostra, ma riesce comunque a chiudere con una buona percentuale di passaggi completati.
Partita ad alta velocità con l'Inter che prova spesso ad innescare le punte o gli esterni con rapidi cambi di fronte, saltando anche il centrocampo. Per il regista nerazzurro poche le chance di mettersi in mostra, ma riesce comunque a chiudere con una buona percentuale di passaggi completati.
31 passaggi tentati, con una percentuale di realizzazione intorno all'87%. Non una prestazione memorabile per il centrocampista armeno che, nonostante questo, riesce a portare a casa la pagnotta grazie alla grande intelligenza calcistica.
Entra in un momento della partita in cui il Napoli si è riversato nella metà campo dell'Inter alla ricerca del pareggio. Per l'argentino pochissime le occasioni di mettersi in mostra, anzi spesso è costretto a giocare vicino alla propria area di rigore per aiutare il proprio reparto arretrato.
La partita di grande attenzione della difesa nerazzurra impedisce al Capitano dell'Inter di avere gli spazi necessari per incidere. L'azione rappresentativa della sua partita arriva nel primo tempo quando si trova da solo a lottare contro tre giocatori del Napoli, perdendo inevitabilmente il possesso.
Partita molto difficile per l'attaccante francese. L'Inter riesce a produrre offensivamente meno del solito e anche quando i compagni riescono a coinvolgerlo il figlio d'arte si fa fermare dall'attenta difesa napoletana.
La partita viene preparata bene con i suoi che provano a sfruttare i varchi alle spalle degli esterni e dei centrocampisti avversari. L'infortunio di Dimarco crea un po' di scompiglio e lo costringe a cambiare le carte in tavola.
Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®
Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.