Non soltanto i top: al Fantacalcio, spesso e volentieri, a fare la differenza sono le sorprese. I classici giocatori che non ti aspetti, ma che alla fine puntualmente si mettono in mostra per bonus inattesi. "Inattesi", perché provenienti a volte da squadre di medio-bassa classifica. "Inattesi", perché magari non vivono uno stato di forma positivo e non incidono al Fantacalcio da un periodo più o meno lungo.

FANTACALCIO, LA TOP 11 DELLE SORPRESE - Ecco dunque undici possibili sorprese nella 36ª giornata.

1) JUAN MUSSO - Buonissima prova contro la Juventus, a Cagliari ci vorranno ancora le sue parate per blindare aritmeticamente la salvezza.

2) MITCHELL DIJKS - Non trova il bonus da parecchio, sta recuperando minutaggio e contro la non solida difesa del Lecce può scapparci qualcosa di interessante.

3) SIMONE IACOPONI - Torna titolare, a Brescia sui piazzati magari può dire la sua.

4) BRUNO PERES - In grande spolvero a Ferrara, difficile toglierlo dal campo adesso.

5) ROBERTO GAGLIARDINI - Sono le classiche partite in cui a sorpresa ti regala quel +3 che fa la differenza, pensateci.

6) KEN SEMA - Impressionante contro la Juventus, perché non confermarlo a Cagliari?

7) ADRIEN RABIOT - Nell'ultimo mese è migliorato e si sta finalmente ambientando, occhio che con la Samp può fare molto bene anche in zona bonus.

8) GABRIEL STREFEZZA - La sua vivacità rischia di fare male alla difesa del Torino quest'anno disastrosa.

9) ROBERTO INGLESE - Sta tornando atleticamente in condizioni accettabili, dopo aver pareggiato il derby col Bologna può pungere ancora contro il già retrocesso Brescia.

10) RAFAEL LEAO - Arma importante a gara in corso, se il Milan non dovesse sfondare pensare ai suoi strappi con la freschezza atletica del finale è uno scenario interessante.

11) ANDREA PINAMONTI - Non sarà facile pungere la difesa dell'Inter, ma da ex ci metterà quel quid in più per farlo. Ha già colpito la Juve, punta a ripetersi.

Immagine articolo