Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

KULUSEVSKI - Subentrato dalla panchina ha risolto il match contro il Napoli. Domani partirà dal primo minuto, l'obiettivo è quello di arrivare alla doppia cifra di reti. In calendario il match con il Brescia, una ghiotta occasione per rimpinguare il bottino di rete. 

CALLEJON - L'esterno azzurro potrebbe far soffrire i terzini neroverdi con i suoi classici inserimenti. In questa giornata è sicuramente una buona arma da giocarsi, partirà titolare dopo la panchina di Parma. 

MKHITARYAN - Fonseca gli ha concesso un meritato riposo contro la SPAL. Tornerà titolare contro la Fiorentina, e crediamo che difficilmente i viola manterranno la porta inviolata anche in questo turno. L'armeno potrebbe timbrare nuovamente il cartellino. 

VERDI - Servono i tre punti al Torino per garantirsi la salvezza. Il calendario offre un'occasione imperdibile, contro una SPAL ormai retrocessa. I granata potrebbero fare incetta di bonus così come successo alla Roma mercoledì scorso. 

LUIS ALBERTO - Con lui in campo la Lazio ha ritrovato gioco e vittoria. Splendido l'assist ad Immobile, contro il Verona (che ha poco da chiedere a questo campionato) ci aspettiamo altri bonus.