Non si ferma mai il campionato, e sarà così per altri 10 giorni. I fantallenatori affilano le armi per darsi battaglia e conquistare la vittoria finale. Come ogni giornata, la scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus. 

MILIK - Scontato il turno di squalifica, il polacco potrebbe essere al centro dell'attacco nel match contro il Sassuolo. Sfida tra due squadre che giocano un bel calcio, dunque ci aspettiamo un nel po' di bonus per il fantacalcio. L'attaccante azzurro è pronto a far gioire chi lo schiererà. 

GERVINHO - Ha riposato nel match contro il Napoli e, nella trasferta di Brescia, dovrebbe partire dal primo minuto. Con la sua velocità ed i suoi guizzi è pronto a mettere in crisi una difesa che ha subito tantissimi gol e che non ha più stimoli dopo la retrocessione matematica in serie B. 

JOAO PEDRO - Sfortunato ieri sera con il gol annullato contro la Lazio. Erano le prove generale per domenica, quando il Cagliari affronterà l'Udinese? I fantallenatori lo sperano.

BELOTTI - Il calendario propone la sfida contro la SPAL che ha appena subito sei gol dalla Roma. La squadra di Di Biagio ha ormai mollato la presa con la retrocessione, il Gallo è pronto a cantare. Pioggia di bonus in arrivo! 

MARTINEZ L. - Contro la Fiorentina ha parzialmente riposato, domani dovrebbe toccare a lui contro il Genoa (molto probabilmente in tandem con Lukaku). Il Toro ha una gran voglia di scacciare ancora una volta le voci di mercato e dimostrare il suo attaccamento alla maglia nerazzurra.