Quantcast
Statistiche Milik (Napoli) redazione Fantacalcio

SHARE

Milik Arkadiusz Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MILIK aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Milik Arkadiusz

Info

  • Nome Milik Arkadiusz
  • Nazionalità Polonia
  • Data di nascita 28/02/1994 (26)
  • Altezza 186 cm
  • Peso 78 Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche MILIK 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

24,0

INIZIALE

18,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Milik Arkadiusz

Confronto calciatori

servizio fornito da

Milik Arkadiusz

Arkadiusz Krystian Milik è una punta centrale. Il polacco è un attaccante atipico, completo dal punto di vista tecnico ma meno centravanti di quanto si possa pensare. I suoi 186 centimetri non devono ingannarvi, parliamo di un giocatore più propenso a venire a legare piuttosto che ad attaccare la profondità. Nonostante questo i suoi gol li ha sempre fatti, di certo non come un vero e proprio bomber. Arkadiusz Milik è un piede sinistro naturale.

Arkadiusz Krystian Milik, attaccante, Napoli

Arkadiusz Milik gioca attualmente nel Napoli, dove è arrivato nel 2016. Nella scorsa stagione si è alternato con Mertens portando a casa: 11 gol in 26 presenze. Dopo l'arrivo di Osimhen e di Petagna è finito fuori rosa, non giocherà fino a gennaio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Milik

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Milik?. Come al solito sarà un buon rendimento: parliamo di un calciatore andato quasi sempre in doppia cifra ma spesso e volentieri frenato dagli infortuni, la principale incognita per quanto concerne il suo profilo. Con la mente serena e la giusta continuità potrebbe far sognare letteralmente i propri fantallenatori. Ovviamente ciò non succederà prima di gennaio, dunque rimandate un suo eventuale acquisto.

Arkadiusz Milik all’asta del Fantacalcio

Milik all’asta del Fantacalcio è un profilo sicuramente da scartare fino a quando sarà listato come attaccante del Napoli. Fino a quel momento dunque è anche difficile fare delle previsioni a riguardo.

Arkadiusz Milik, possibili rischi

Milik, attaccante, al momento propone dunque più rischi che certezze. Inoltre vi ripetiamo di dover stare molto attenti riguardo alle sue condizioni fisiche, sono ormai un paio d'anni infatti che salta almeno una decina di partite per infortunio e questo non può che essere un punto a sfavore.

Arkadiusz Milik, Fantacalcio Mantra

Milik al Mantra è una Pc: con una continuità garantita e una serenità ritrovata potrebbe facilmente essere anche preso come titolare in una possibile coppia di centravanti, sempre coprendovi con due sostituti quantomeno titolari fissi. Rimandate a gennaio.