Gervinho
Gervais Lombe Yao Kouassi è un attaccante esterno che fa dell'accelerazione palla al piede il suo punto forte.
Gervinho è uno dei calciatori più veloci dell'intera Serie A.
Gervinho è un piede destro naturale che ama giocare sulle corsie esterne per sfruttare al meglio le sue caratteristiche.
Gervais Lombe Yao Kouassi, attaccante, Parma
Gervinho attualmente gioca nel Parma, dove e’ arrivato nell'estate del 2018 dall'Hebei. L'attaccante ivoriano classe 1987 in passato ha vestito anche le maglia di Arsenal e Roma.
Sembrerebbe destinato a cambiare ancora squadra.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gervinho
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gervinho? Ha dimostrato di essere ancora all'altezza di un campionato competitivo come la Serie A. Si tratta di un attaccante abile nel dribbling e nel creare superiorità numerica in contropiede. Nella passata stagione la sua
fanta-media è stata del 6,63 grazie ai suoi 7 gol e 4 assist in 31 apparizioni.
Gervinho all’asta del Fantacalcio
Gervinho all’asta del Fantacalcio è un calciatore da evitare al momento. Il suo futuro ancora non è chiaro:
si parla da settimane di un suo probabile addio al Parma. Prima di puntare su di lui bisognerebbe essere sicuri della sua prossima squadra visto che negli ultimi mesi era stato corteggiato anche da alcuni club negli Emirati Arabi.
Gervinho, possibili rischi
Gervinho, attaccante quasi sicuramente lascerà il club crociato e potrebbe restare in Serie A. Un condizionale d'obbligo visto che il calciomercato si è appena aperto e potrebbe portarlo anche fuori dal Fantacalcio.
Gervinho, Fantacalcio Mantra
Stesso discorso anche per quanto riguarda il Mantra.
Le sue qualità di A non sono in discussione, ma prima di investire sull'ivoriano è meglio conoscere il suo futuro. Cautela.