Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 36ª giornata.

1) IAGO FALQUE - Col ritorno di Criscito non è più rigorista (anche meglio, visto che non è stato infallibile), contro l'Inter può trovare meno spazi del solito.

2) PATRICK CUTRONE - Preferiamo tenerlo ancora fuori perché, come contro l'Inter, rischia di sbattere contro i centrali della Roma e rimediare un'insufficienza.

3) MANOLO GABBIADINI - Salviamo Quagliarella da ex e non lui in una gara che la Juventus difficilmente sprecherà per il secondo match point scudetto. Torna Bonucci, non un dettaglio.

4) FELIPE CAICEDO - Rispetto a Immobile ora è più indietro per brillantezza e incisività sotto porta, i difensori rocciosi del Verona possono tenerlo a bada.

5) STEFANO OKAKA - A Cagliari è una gara più da profondità per uno come Lasagna che da sportellate per uno come lui.

Iago Falque (Getty)
Iago Falque (Getty)