Gabbiadini Manolo
Manolo Gabbiadini è un attaccante dal sinistro micidiale e dalla buona tecnica. Manolo Gabbiadini è una punta centrale di movimento, abile a trovare lo spazio sul centro destra per poi scatenare il suo tiro al fulmicotone. Manolo Gabbiadini è un mancino puro il suo tiro è violento e preciso, un vero e proprio marchio di fabbrica. Il ragazzo ha sempre avuto tanto talento, ma il suo carattere introverso e le sue tante fasi alterne -quando è in giornata no, non ne azzecca una- ne hanno limitato l'ascesa.
Gabbiadini, attaccante, Sampdoria
Manolo Gabbiadini è attualmente un calciatore della Sampdoria. Gran sinistro, per il quale avrebbe bisogno del porto d'armi, vorrà migliorare i tre gol e due assist in 16 apparizioni che gli sono valsi una fanta-media da 6,9. Purtroppo però la sua stagione è già finita a causa della lesione al crociato riportata il 6 febbraio nella sfida interna contro il Sassuolo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gabbiadini
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Manolo Gabbiadini?
La sua stagione è terminata con molti mesi d'anticipo a causa della lesione al crociato riportata il 6 febbraio 2022 contro il Sassuolo. Un brutto infortunio che lo terrà lontano dal campo per i prossimi mesi.
Manolo Gabbiadini all’asta del Fantacalcio
Gabbiadini è un attaccante su cui non puntare più essendo infortunato fino al termine della stagione.
Manolo Gabbiadini, possibili rischi
Manolo Gabbiadini, attaccante rimarrà senza voto fino al termine di questa stagione.
Manolo Gabbiadini, Fantacalcio Mantra
Manolo torna nel ruolo a lui più congeniale: A.