Manca sempre meno per l'inizio della 15a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Fiorentina e Udinese, in programma domenica 21 dicembre alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Fiorentina-Udinese.
I consigli per il Fantacalcio di Fiorentina-Udinese
Fiorentina-Udinese sarà uno dei match della 16a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Fiorentina-Udinese, chi schierare al Fantacalcio
- Kean (Fiorentina): Potrebbe creare diversi problemi a Kabasele nell'attacco alla profondità. Uno dei pochi a mollare. Sempre pericoloso.
- Zaniolo (Udinese): Sta vivendo un momento d'oro, pericoloso da qualsiasi posizione. Occhio anche alle sue conclusioni da fuori area.
- Davis (Udinese): Fisicamente difficile da contenere per la linea difensiva della Fiorentina.
Fiorentina-Udinese, chi non schierare al Fantacalcio
- Ranieri (Fiorentina): Potrebbe soffrire parecchio Zaniolo che graviterà spesso nella sua zona. Occhio anche ai possibili cartellini.
- Kabasele (Udinese): Potrebbe soffrire parecchio l'attacco alla profondità di Kean. Spesso difficile da contenere.
Fantacalcio, le sorprese di Fiorentina-Udinese
- Parisi (Fiorentina): Senza dubbio uno dei migliori nella sfida con il Verona. Sempre molto propositivo, potrebbe incidere in maniera concreta, soprattutto in zona assist.
- Ekkelenkamp (Udinese): Ekkelenkamp ha fornito uno dei suoi due assist vincenti in Serie A proprio contro la Fiorentina al Franchi. Inoltre, nella scorsa stagione, dopo essersi sbloccato contro il Napoli a febbraio 2025, aveva segnato una doppietta nella presenza successiva proprio contro una squadra toscana (l'Empoli).