Manca sempre meno per l'inizio della 15a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Cagliari e Pisa, in programma domenica 21 dicembre alle 12.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Cagliari-Pisa.
I consigli per il Fantacalcio di Cagliari-Pisa
Cagliari-Pisa sarà uno dei match della 16a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Cagliari-Pisa, chi schierare al Fantacalcio
- Palestra (Cagliari): Strappi continui, velocità e tanta fisicità al servizio di Pisacane sulla corsia di destra. Incontenibile.
- Esposito (Cagliari): Sta vivendo un momento magico, sia in zona assist che in zona gol può essere determinante.
- Touré (Pisa): Straripante sotto l'aspetto fisico, potrebbe creare grossi problemi a Obert sulla corsia mancina.
Cagliari-Pisa, chi non schierare al Fantacalcio
- Obert (Cagliari): Potrebbe soffrire parecchio la fisicità di Touré, accompagnerà sicuramente poco la manovra offensiva.
- Leris (Pisa): Difficile pensare possa riuscire a contenere Palestra, gli strappi dell'ex Atalanta potrebbero metterlo in grande difficoltà.
Fantacalcio, le sorprese di Cagliari-Pisa
- Folorunsho (Cagliari): Secondo per tiri totali in casa Cagliari, un pericolo continuo. Non ha ancora segnato, ma i tempi appaiono maturi.
- Canestrelli (Pisa): Primo in Serie A al fianco di Nelsson per respinte difensive. Tra i migliori per duelli aerei vinti. Potrebbe creare grossi problemi al Cagliari sui piazzati a favore.