Belotti Andrea
Andrea Belotti è una prima punta di peso, capitano e simbolo della squadra che ora allena Juric.
Andrea Belotti ha un fisico possente, un’esplosività atletica non comune e un’inclinazione al sacrificio davvero notevole.
Andrea Belotti è un piede destro naturale, rigorista quasi infallibile e autentico catalizzatore di palloni da spedire in fondo al sacco.
Andrea Belotti, attaccante, Torino
Andrea Belotti attualmente gioca nel Torino, ormai dal 2015. Preso dal Palermo per appena 7.5 milioni di euro, il suo valore di mercato è salito molto prima di scendere nuovamente
, considerati i recenti rendimenti e la grana contrattuale. Incarna ormai perfettamente i valori granata ed è di gran lunga il giocatore migliore in rosa.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Belotti
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Andrea Belotti?
L’anno scorso è stato un po’ altalenante per lui: aveva cominciato il campionato alla grande, ma il girone di ritorno è stato da incubo. Bilancio finale? 13 gol, 6 assist e
media-voto del 6.43, tutt’altro che malvagia. Ma noi lo conosciamo: il Gallo può fare anche di più. Il problema è che è stato in calo costante e preoccupante per mesi, i fantallenatori che lo avevano in rosa lo sanno bene.
Andrea Belotti all’asta del Fantacalcio
Belotti all’asta del Fantacalcio sarà un buon secondo slot. Se siete a caccia di un attaccante col posto assicurato e che garantisca senza problemi circa 15 gol, lui è il profilo perfetto.
Sappiate sin da subito che sarà uno dei più costosi della seconda fascia: investire il 15% del budget (75 su 500, per capirci) come tetto massimo è un’idea sensata e ragionevole.
Andrea Belotti, possibili rischi
Andrea Belotti, attaccante porta in dote un paio di piccoli “pericoli”. In primis, il dato sui tiri dal dischetto: 8 errori su 31 totali calciati in Serie A rappresentano una percentuale che non fa stare del tutto tranquilli. E poi c’è sempre da valutare l’alchimia e i meccanismi con Juric, con cui i centravanti non hanno mai particolarmente brillato.
Andrea Belotti, Fantacalcio Mantra
Il Gallo rientra in maniera insindacabile nella Top 10 dei Pc del nostro campionato.
Non sarà appetibile e pagato come Immobile, Ronaldo, Zapata e Lukaku, ma della seconda fascia occupa un ruolo importante. Ecco perché anche al Mantra ‘rischia’ di essere un riferimento per parecchi fantallenatori amanti di Belotti.