Belotti Andrea
Andrea Belotti è una prima punta di peso, capitano e simbolo della squadra che ora allena Giampaolo.
Andrea Belotti ha un fisico possente, un’esplosività atletica non comune e un’inclinazione al sacrificio davvero notevole.
Andrea Belotti è un piede destro naturale, rigorista quasi infallibile e autentico catalizzatore di palloni da spedire in fondo al sacco.
Andrea Belotti, attaccante, Torino
Andrea Belotti attualmente gioca nel Torino, ormai dal 2015. Preso dal Palermo per appena 7.5 milioni di euro, il suo valore di mercato è ormai schizzato alle stelle e quasi decuplicato
Cairo continua a chiedere 100 milioni per lui, ma la verità è che non vorrebbe mai privarsene. Incarna ormai perfettamente i valori granata ed è di gran lunga il giocatore migliore in rosa.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Belotti
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Andrea Belotti?
L’anno scorso è stato un po’ altalenante per lui: incostante per tutto il 2019, aveva cominciato l’anno solare con la doppietta a Roma che faceva pensare a una svolta poi non rispettata. Dopo il lockdown si è ripreso e ha sempre regalato un +3 tra la 27^ e la 33^. Alla fine la sua
fanta-media è stata del 7.41, tutt’altro che malvagia. Ma noi lo conosciamo: il Gallo può fare anche di più. Le 16 reti finali sono il secondo miglior dato realizzativo in carriera, le 26 del 2017 una chimera non più raggiungibile?
Andrea Belotti all’asta del Fantacalcio
Belotti all’asta del Fantacalcio sarà oggetto di grandi rilanci. Se siete a caccia di un attaccante col posto assicurato e che garantisca senza problemi almeno tra i 15 e i 20 gol, lui è il profilo perfetto.
Sappiate sin da subito che sarà uno dei più costosi: investire il 30% del budget (150 su 500, per capirci) è un’idea sensata e ragionevole.
Andrea Belotti, possibili rischi
Andrea Belotti, attaccante porta in dote un paio di piccoli “pericoli”. In primis, il dato sui tiri dal dischetto: 7 errori su 19 totali calciati in Serie A rappresentano una percentuale che non fa stare tranquilli. E poi c’è sempre da valutare l’alchimia e i meccanismi nel nuovo modulo di Giampaolo. L’ambientamento sarà immediato o ci sarà bisogno di più tempo?
Andrea Belotti, Fantacalcio Mantra
Il Gallo rientra in maniera insindacabile nella Top 10 dei Pc del nostro campionato.
Non sarà appetibile e pagato come Immobile, Ronaldo, Zapata e Lukaku, ma non crediate che il rendimento numerico si discosterà così tanto dal loro. Anzi, se tutto va come spera Giampaolo, la quota di almeno 20 centri per la seconda volta in Serie A può diventare un’ambizione concreta. Ecco perché anche al Mantra ‘rischia’ di essere un riferimento per parecchi fantallenatori amanti di Belotti.