Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare i profili più appetibili in questa giornata: sia portatori di bonus che calciatori utili per i vostri modificatori difesa. Partiamo!

HATEBOER - Un difensore dell'Atalanta va sempre schierato tra i consigliato. Puntiamo sull'olandese che potrebbe approfittare, su quella fascia, dell'assenza di Theo Hernandez. 

SKRINIAR - Il difensore non è stato autore di una grande stagione, forse ha sofferto e non poco il passaggio alla difesa a 3. Dopo aver riposato contro la Fiorentina sarà in campo domani, chissà che non possa riscattare in parte le delusioni delle ultime settimane. 

BREMER - Il difensore sta giocando davvero delle buone gare, ed ogni tanto non disdegna la via del +3. Un'ottima soluzione per questa giornata, con i granata che affrontano la SPAL. 

BONUCCI - La Juventus sta andando a segno con una certa frequenza con i difensori (ultimo De ligt, tra l'altro consigliato, ma anche Danilo e Alex Sandro). Contro la Sampdoria, nel match che potrebbe significare scudetto, si candida il capitano che vuole regalare una gioia ai fantallenatori. 

BRUNO PERES - Reduce da una fantastica doppietta contro la SPAL, potrebbe essere confermato da Fonseca sulla destra. La Fiorentina da quel lato dovrebbe schierare Venuto in luogo di Dalbert, il brasiliano è pronto a far valere il suo ottimo stato di forma.