Quantcast
Statistiche Bremer (Torino) redazione Fantacalcio

Bremer Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BREMER aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bremer

Info

  • Nome Bremer
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 18/03/1997 (24)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 3
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche BREMER 2021-22

9

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,33

MEDIA VOTO

6,56

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

12,0

INIZIALE

16,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Bremer

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bremer

Gleison Bremer Silva Nascimento è un difensore centrale abile nel gioco aereo e deciso nei contrasti e nella marcatura a uomo. Gleison Bremer possiede anche una buonissima velocità di base, anche se non sempre risulta impeccabile nel posizionamento e nell’uno contro uno. Gleison Bremer è un piede destro naturale. Cresciuto nell’Atletico Mineiro, il brasiliano classe 1997 sta maturando e attestandosi su buoni livelli anche in Italia.

Gleison Bremer Silva Nascimento, difensore, Torino

Gleison Bremer attualmente gioca nel Torino, dove è arrivato nel 2018. Dopo un primo torneo in cui non ha quasi mai giocato, due anni fa è diventato un titolare a tutti gli effetti dei granata. Sarà il fiore all'occhiello della difesa a tre di Juric.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bremer

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gleison Bremer? Può essere a sorpresa uno dei difensori più ricercati dai fantallenatori, in leghe a 8 o a 10, e addirittura quasi un top in numero superiore. Il tutto grazie soprattutto agli 8 gol degli ultimi due campionati: nello scorso ben 5 in 33 presenze, peraltro con sole 2 ammonizione rimediate (vizietto che sembra essere stato corretto).

Gleison Bremer all’asta del Fantacalcio

Bremer all’asta del Fantacalcio è un nome di tutto rispetto, uno di quei classici profili che si prendono per avere giocatori con ottimo minutaggio e chance concrete di qualche bonus pesante. Su un budget di 500 crediti, si può prendere intorno 15, con la speranza che migliori ulteriormente le sue prestazioni e di conseguenza una media-voto che per un centrale non è mai un dettaglio.

Gleison Bremer, possibili rischi

Gleison Bremer, difensore è chiamato dunque all'annata della conferma, la prima con Juric. Assetto inedito a parte, c'è da sottolineare che i suoi voti sono comunque non così costanti e "offuscati" in positivo proprio dai +3. Non un dettaglio.

Gleison Bremer, Fantacalcio Mantra

Bremer è un Dc puro, uno in cui riporre una buona dose di aspettative tra i difensori. Ha chiuso il campionato con numeri molto interessanti, migliori di tanti altri colleghi più quotati. Tutti elementi da considerare nel calderone che riguarda il brasiliano: può essere un’opzione di livello anche al Mantra.