Hateboer Hans
Hans Hateboer è un esterno basso, nasce come terzino ma poi diventa un laterale di centrocampo a tutti gli effetti con Gasperini.
Hans Hateboer ha un fisico importante e un bel passo, con cui spesso si inserisce di forza fin dentro l’area di rigore.
Hans Hateboer è un piede destro naturale. Nato in Olanda nel 1994, ha passato tutta la sua carriera nel Groningen fino al grande balzo nell’Atalanta.
Hans Hateboer, difensore, Atalanta
Hans Hateboer attualmente gioca nell’Atalanta, dove è arrivato a gennaio del 2017. Dopo i primi sei mesi di ambientamento è diventato un titolare dei nerazzurri.
Oggi è il preferito del Gasp sulla corsia destra, sebbene si alterni e lo farà ancora con Maehle. Ad oggi è comunque il padrone di quella corsia.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hateboer
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Hans Hateboer?
L’anno scorso ha deluso clamorosamente le aspettative: 2 gol, 1 assist, 3 ammonizioni e
media-voto del 6.16, un passo indietro dopo che nel 2019 aveva collezionato la bellezza di 5 reti. Anche le presenze, per via degli infortuni, ne hanno risentito: appena 22.
Hans Hateboer all’asta del Fantacalcio
Hateboer all’asta del Fantacalcio è una buona puntata, tendente all'ottima almeno potenzialmente.
Se gioca bene e con lucidità è uno dei migliori laterali del campionato, cosa che nella passata stagione si è però notata solo a sprazzi. Si può prendere assolutamente, meglio ancora con Maehle. Specie col periodo di stop che lo aspetta.
Hans Hateboer, possibili rischi
Hans Hateboer, difensore viene da un periodo di difficoltà sulla tenuta atletica. Ma il vero dubbio riguarda la crescita enorme di Maehle: il danese rischia di togliergli il posto? Decisamente più probabile, dopo i problemi fisici che si sono ripresentati.
Hans Hateboer, Fantacalcio Mantra
Hateboer al Mantra è un E.
Garanzia di minutaggio almeno sulla carta, potenzialmente macchina da bonus e, di conseguenza, uno dei tasselli più cercati dai fantallenatori. Nel suo ruolo può fare la differenza, deve solo tornare quello di due anni fa. E mettere da parte gli infortuni.