Quantcast
Statistiche Skriniar (Inter) redazione Fantacalcio

Skriniar Milan Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SKRINIAR aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Skriniar Milan

Info

  • Nome Skriniar Milan
  • Nazionalità Slovacchia
  • Data di nascita 11/02/1995 (26)
  • Altezza 187 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 37
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche SKRINIAR 2021-22

9

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,06

MEDIA VOTO

6,67

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

15,0

INIZIALE

17,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Skriniar Milan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Skriniar Milan

Milan Skriniar è un centrale di stazza ma rapido in grado di contenere anche gli avversari brevilinei e rapidi di gambe. Ha una buona falcata e bravura nel gioco aereo. Milan Skriniar è un piede destro naturale. con Giampaolo ai tempi della Samp ha imparato a girare la palla, partendo dalle retrovie, ed è migliorato tantissimo.

Milan Skriniar, difensore, Inter

Milan Skriniar attualmente gioca nell'Inter, arrivato dalla Sampdoria nel luglio del 2017 per 34 milioni di euro. Il ragazzo ha sofferto più di ogni altro il passaggio fisso alla difesa a tre. Vuoi per sufficienza, a volte per letture di gioco errate, ha perso il posto in favore del più esperto Godin e del sorprendente Bastoni. Dopo un inizio difficile causa Covid, il ragazzo si è ripreso la maglia da titolare. E viene da un'annata notevole.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Skriniar

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Milan Skriniar? Il ragazzo di Žiar nad Hronom ha nel suo bagaglio voti stratosferici e anche qualche bonus pesante: l'anno scorso in tal senso si è sbloccato, realizzando 3 gol in 32 presenze e ottenendo una media-voto del 6.31, tra le più alte del reparto.

Milan Skriniar all’asta del Fantacalcio

Skriniar all’asta del Fantacalcio è da prima fasciae come tale va trattato. Può confermarsi con Inzaghi un difensore goleador e tra l'altro i malus lo scorso anno sono stati pochissimi. Si potrebbe ipotizzare un investimento del 5-6% del budget : stiamo pur sempre parlando di una certezza, ormai stabilmente tornato ai suoi altissimi livelli.

Milan Skriniar, possibili rischi

Milan Skriniar, difensore ha come unica vera controindicazione proprio il prezzo: nel listone tra i difensori ci sono interpreti (specie esterni) che meritano veri rilanci selvaggi, lui è affidabile e costante ma non può valere la spesa di un Gosens o di un Cuadrado, giusto per capirci.

Milan Skriniar, Fantacalcio Mantra

Un Dc come Skriniar è sempre stato un portatore sano di 6.5. Un ragazzo attento, capace di reggere i folletti come Insigne o Mertens, tenendo botta su lungagnoni come Ibrahimovic. Difficoltà tattiche con il nuovo mister? Improbabile. Noi prendiamolo a occhi chiusi , consepevoli del rischio di dover spendere molto.