SHARE

Bonucci Leonardo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BONUCCI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bonucci Leonardo

Info

  • Nome Bonucci Leonardo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 01/05/1987 (33)
  • Altezza 190 cm
  • Peso 82 Kg

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche BONUCCI 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

7

MEDIA VOTO

10

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Bonucci Leonardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bonucci Leonardo

Leonardo Bonucci è un difensore centrale di grande esperienza, leader nella linea a quattro bianconera, pur sapendo giocare alla grande anche a tre. Leonardo Bonucci è il tipico regista arretrato che piace agli allenatori, ha personalità da vendere, è pulito negli interventi e tatticamente esemplare. Leonardo Bonucci è un piede destro naturale che sa utilizzare per lunghi lanci millimetrici o comunque per cominciare l’azione dalla propria area. Cresciuto nella Primavera dell’Inter, è ormai da un decennio un simbolo della Vecchia Signora, al netto della breve e disastrosa esperienza al Milan.

Leonardo Bonucci, difensore, Juventus

Leonardo Bonucci attualmente gioca nella Juventus, dove è arrivato nell’estate del 2010. Dopo l’ottima annata al Bari i bianconeri spesero poco più di 15 milioni di euro per portarlo a Torino. Uno degli acquisti più azzeccati e fruttuosi nella storia recente del club. Immaginare oggi una difesa juventina senza Bonucci è davvero difficile.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bonucci

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Leonardo Bonucci? Difficile pensare che non riesca a confermare il trend positivo delle sue annate alla Juventus, nonostante i tanti recenti cambiamenti. Viene da una fanta-media del 6.4, numericamente ha chiuso dietro ai soli Gosens, Hernandez e De Vrij, di fatto si ripresenta tra più appetibili. Occhio a questo dato: negli ultimi 5 campionati a Torino ha sempre segnato 3 gol ciascuno.

Leonardo Bonucci all’asta del Fantacalcio

Bonucci all’asta del Fantacalcio è una prima scelta, il cardine attorno al quale costruire il resto della propria difesa. Va messa in conto dunque una spesa importante, circa il 7-8% del budget a disposizione. Deve essere sulla lista dei vostri top da prendere.

Leonardo Bonucci, possibili rischi

Leonardo Bonucci, difensore ha la pecca di collezionare qualche cartellino di troppo che poi inevitabilmente va a incidere sulla sua fanta-media complessiva. C’è poi il discorso delle turnazioni: con De Ligt, Demiral e Chiellini completa un pacchetto di centrali di altissimo profilo, potrebbe mettere a referto meno delle 35 presenze dello scorso torneo.

Leonardo Bonucci, Fantacalcio Mantra

Ripartirà dalla terza quotazione assoluta tra i Dc. De Vrij e Acerbi sono gli unici che gli sono davanti, o meglio che gli tengono testa visto che lo superano di pochissimo. Questione di dettagli: anche al Mantra è un centrale da avere in rosa a un costo ragionevole ma presumibilmente alto. Ma quando si parla di Bonucci, si ha a che fare con un’affidabilità difficilmente pareggiabile.