Quantcast
Statistiche Musso (Udinese) redazione Fantacalcio

SHARE

Musso Juan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MUSSO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Musso Juan

Info

  • Nome Musso Juan
  • Nazionalità Argentina, Italia
  • Data di nascita 06/05/1994 (26)
  • Altezza 191 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 1
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche MUSSO 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

4

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,17

MEDIA VOTO

4,83

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

11,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Musso Juan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Musso Juan

Juan Augustin Musso

Juan Augustin Musso è un portiere scattante e dai riflessi felini. Juan Musso è un portiere agile, bravo tra i pali e sicuro di sé. Juan Musso è dotato di un buon piede destro da bravo sudamericano. Classe 94 la sua carriera nasce e si evolve nel Racing, squadra che negli ultimi anni ha sfornato talenti del calibro di De Paul e Lautaro Martinez. Arrivato ad Udine ha subito scalato le gerarchie, diventando il titolare indiscusso.

Juan Augustin Musso, portiere, Udinese

Juan Musso attualmente gioca nell'Udinese, anche se non ci stupiremmo se il suo nome venisse accostato a club importanti. Portiere deciso, a volte miracoloso, le sue parate hanno tenuto a galla la squadra nei momenti difficili. Spesso imbattuto, lo scorso anno ha messo a referto ben 14 clean sheet. Grande personalità e buon pararigori, il penalty respinto a tempo scaduto al buon Petagna, nel match contro la Spal rimarrà uno degli episodi più emozionanti della passata stagione bianconera.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Musso

Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Musso? In verità ci accontenteremmo che l'argentino ripetesse la stagione passata. Ma a voler essere ingordi si potrebbe pensare ad una Udinese ancor più guardinga, affiatata e compatta. Sognare del resto, non costa nulla.

Juan Musso all’asta del Fantacalcio

Juan Musso all'asta del fantacalcio è un portiere da acquistare : non avrà i numeri dei big, ma potrebbe andarci molto vicino costando molto meno dei suoi blasonati colleghi di reparto. Prenderlo a prezzo di costo sarà difficile se non impossibile (a meno che voi non giochiate in leghe da 6 squadre); la nostra strategia prevede di lasciar "nascosto" il suo nome il più possibile. Quando i top di reparto saranno già tutti accasati (con cospicui crediti spesi) fate il suo nome, non preoccupandovi di eventuali rilanci. I vostri avversari molleranno la presa subito dopo per paura di ritrovarsi in rosa due portieri possibili titolari, con conseguenti crediti buttati al vento. Qualora la vostra asta fosse gestita in modalità random, vi consigliamo di arrivare fino al 4% del vostro budget.

Juan Musso, possibili rischi

Juan Musso, portiere potrebbe anche subire la scarsa verve della squadra, subendo più goal del dovuto che farebbero scendere sensibilmente la sua fantamedia stagionale. Altro errore da non commettere sarà quello di non intestardirsi e incappare in aste folli. Ricordiamo che la riuscita del suo acquisto sarà direttamente proporzionale ai crediti spesi. Un diktat che non ci stancheremo mai di ripetere.