Quantcast
Statistiche Rabiot (Juventus) redazione Fantacalcio

SHARE

Rabiot Adrien Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RABIOT aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Rabiot Adrien

Info

  • Nome Rabiot Adrien
  • Nazionalità Francia
  • Data di nascita 03/04/1995 (25)
  • Altezza 188 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Juventus
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche RABIOT 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Rabiot Adrien

Confronto calciatori

servizio fornito da

Rabiot Adrien

Adrien Rabiot-Provost è una mezzala molto duttile, adattabile infatti in tutte le zone della mediana. Adrien Rabiot ha un’ottima corsa, una buona fisicità e sa fraseggiare coi compagni per arrivare al tiro da fuori, una delle sue specialità. Adrien Rabiot è un piede sinistro naturale. Francese classe 1995, è un prodotto del vivaio del Paris Saint-Germain e la Juventus è la sua prima esperienza in carriera fuori dal suo Paese.

Adrien Rabiot-Provost, centrocampista, Juventus

Adrien Rabiot attualmente gioca nella Juventus, è arrivato a Torino la scorsa estate a parametro zero. Per quasi tutto il girone d’andata ha reso molto al di sotto delle aspettative, tra gare saltate per scelta tecnica e prestazioni altalenanti. Poi col tempo è salito di livello e anche Sarri se n’è accorto facendogli giocare quasi tutte le partite. Riuscirà a ripartire dai progressi della seconda parte della scorsa stagione?

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rabiot

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Adrien Rabiot? Parlavamo dei progressi: ha chiuso la Serie A 2019/2020 con una fanta-media del 5.93. E’ vero, semplicemente disastrosa se rapportata alle qualità del giocatore. Ma è anche vero che se guardiamo i suoi numeri post lockdown, scopriamo una storia ben diversa: 1 gol, 1 assist (ovvero tutti i suoi primi bonus italiani) e più di qualche voto positivo. Un trend che fa ben sperare.

Adrien Rabiot all’asta del Fantacalcio

Rabiot all’asta del Fantacalcio sarà ancora una scommessa, ma col “vantaggio” di un anno di esperienza per lui e per i fantallenatori che sapranno quanto e cosa può dare.Non va sottovalutato: se parte da subito come aveva chiuso il campionato, merita una puntatina con moderazione. Non andrà certamente via a 1 credito, gestite i rilanci e compratelo solo a un prezzo che possa aggirarsi entro i 10 crediti su 500.

Adrien Rabiot, possibili rischi

Adrien Rabiot, centrocampista nonostante un’inversione di tendenza in termini di prestazioni, in questo momento non è una certezza totale, non rappresenta una pedina che ci fa pensare di poter stare tranquilli quando schieriamo la formazione. Soprattutto per via di un’incostanza ancora tutta da valutare e anche per un numero di malus che si avvicina a quello dei bonus.

Adrien Rabiot, Fantacalcio Mantra

E’ un C, al pari dei suoi colleghi Arthur e Bentancur. Rispetto a loro, tuttavia, è quello che potenzialmente ha il repertorio per collezionare un numero superiore di +3. Ecco perché al Mantra nel suo ruolo, parlando di juventini, merita una considerazione leggermente superiore. Sebbene il brasiliano ex Barcellona, per caratura, responsabilità e minutaggio, sulla carta dovrebbe essergli davanti. Il Fantacalcio, si sa, si basa sulle sensazioni: fatevi guidare senza timori.