Quantcast
Statistiche Iacoponi (Parma) redazione Fantacalcio

SHARE

Iacoponi Simone Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di IACOPONI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Iacoponi Simone

Info

  • Nome Iacoponi Simone
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 30/04/1987 (33)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Parma
  • Numero maglia 2
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDc

Fantastatistiche IACOPONI 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

4

MEDIA VOTO

4

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Iacoponi Simone

Confronto calciatori

servizio fornito da

Iacoponi Simone

Simone Iacoponi è un difensore centrale abile nel gioco aereo e nella marcatura a uomo. Simone Iacoponi non possiede una grande velocità, ma la buona copertura degli spazi gli consente un buon rendimento. Simone Iacoponi è un piede destro naturale. Cresciuto nell’Empoli, il classe 1987 dopo una lunga gavetta si è finalmente affermato nella nostra massima serie.

Simone Iacoponi, difensore, Parma

Simone Iacoponi attualmente gioca nel Parma, dove è arrivato nel gennaio del 2017. Ha conquistato una doppia promozione che ha riportato il club crociato dalla Lega Pro alla Serie A. Probabile che anche Liverani lo utilizzi con frequenza. Nonostante il cambio improvviso sulla panchina del Parma e l'arrivo dell'ex tecnico del Lecce dovrebbe essere ancora protagonista.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Iacoponi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Simone Iacoponi? Non è sicuramente uno dei difensori più ricercati dai fantallenatori, ma in una lega numerosa (8-10 partecipanti) può essere uno degli elementi con cui chiudere il reparto. Nonostante i 2 gol della scorsa stagione in 36 presenze, infatti, la sua fanta-media è del 5,96, a causa delle 7 ammonizioni e diverse prove insufficienti.

Simone Iacoponi all’asta del Fantacalcio

Iacoponi all’asta del Fantacalcio è uno dei difensori da prendere dopo un paio di top, uno di quei classici profili che si prendono per avere sicurezza nel reparto arretrato. Su un budget di 500 crediti, si può prendere intorno ai 5, non di più, con la speranza che faccia meglio della passata stagione anche dal punto di vista dei malus.

Simone Iacoponi, possibili rischi

Simone Iacoponi, difensore è oggi un titolare nella difesa del Parma, ma occhio a due fattori: il nuove allenatore e il mercato aperto. Mister Liverani ha dimostrato in passato di non dare molta importanza alle gerarchie precedentemente stabilite, quindi Iacoponi dovrà conquistarsi il posto come gli altri. Attenzione poi anche al calciomercato che potrebbe portare nuovi profili davanti la porta di Sepe.

Simone Iacoponi, Fantacalcio Mantra

Iacoponi può essere schierato sia Dd che Dc puro, un doppio ruolo mai banale quando si parla di Mantra. Ha chiuso il campionato con una quotazione di 7, in netto rialzo rispetto ad inizio stagione. Come nel classic non parliamo di un calciatore di prima fascia, ma di un profilo utile a completare il reparto senza abbassare troppo il livello.