Dijks Mitchell
Mitchell Dijks è un terzino sinistro di spinta bravo in entrambe le fasi.
Mitchell Dijks gode di una tecnica modesta e di una buona velocità palla al piede.
Mitchell Dijks è un piede mancino educato bravo sia nelle chiusure difensive che a proporsi in avanti. Cresciuto nel vivaio dell'Ajax, il classe 1993 ha vestito anche le maglie di Heerenveen e Norwich.
Mitchell Dijks, difensore, Bologna
Mitchell Dijks è attualmente un calciatore della Bologna, club in cui è arrivato nel 2018. Si tratta di un calciatore molto esperto che ormai è un idolo dei tifosi
vista la sua voglia di sacrificarsi in campo. Dopo una stagione difficile a causa di qualche problema fisico di troppo, adesso è pronto a tornare protagonista nello scacchiere di Sinisa Mihajlovic. Purtroppo è stato fermato da un infortunio anche in quest'avvio di stagione: vedremo quando potrà tornare in campo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dijks
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mitchell Dijks?
Ha voglia di riprendersi la sua fascia sinistra e di tornare in campo con regolarità. L'anno scorso ha collezionato una
fanta-media del 5,54 registrando solo 13 presenze e 5 ammonizioni.
Mitchell Dijks all’asta del Fantacalcio
Mitchell Dijks all’asta del Fantacalcio è colpo onesto. Dovrebbe essere lui il titolare sulla fascia sinistra visto che quando è in forma
Mihajlovic ha sempre puntato su di lui. Le premesse sono tutte ottime, vedremo se saranno confermate.
Mitchell Dijks, possibili rischi
Mitchell Dijks, difensore ha saltato gran parte della scorsa stagione a causa di numerosi infortuni (su tutti la lesione di un dito del piede sinistro). Occhio alle possibili ricadute che potrebbero tenerlo ancora lontando dal campo di gioco e dal Fantacalcio.
Mitchell Dijks, Fantacalcio Mantra
Ds-E che potrebbe essere protagonista nel suo Bologna.
Potrebbe essere un colpo low-cost visto che dopo l'ultima stagione travagliata in pochi sarebbero pronti a scommettere su di lui: dategli fiducia negli ultimi slot.