Quantcast
Statistiche Dijks (Bologna) redazione Fantacalcio

SHARE

Dijks Mitchell Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DIJKS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Dijks Mitchell

Info

  • Nome Dijks Mitchell
  • Nazionalità Olanda
  • Data di nascita 09/02/1993 (27)
  • Altezza 194 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Bologna
  • Numero maglia 35
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche DIJKS 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

1

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

4,5

MEDIA VOTO

3,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Dijks Mitchell

Confronto calciatori

servizio fornito da

Dijks Mitchell

Mitchell Dijks è un terzino sinistro di spinta bravo in entrambe le fasi. Mitchell Dijks gode di una tecnica modesta e di una buona velocità palla al piede. Mitchell Dijks è un piede mancino educato bravo sia nelle chiusure difensive che a proporsi in avanti. Cresciuto nel vivaio dell'Ajax, il classe 1993 ha vestito anche le maglie di Heerenveen e Norwich.

Mitchell Dijks, difensore, Bologna

Mitchell Dijks è attualmente un calciatore della Bologna, club in cui è arrivato nel 2018. Si tratta di un calciatore molto esperto che ormai è un idolo dei tifosi vista la sua voglia di sacrificarsi in campo. Dopo una stagione difficile a causa di qualche problema fisico di troppo, adesso è pronto a tornare protagonista nello scacchiere di Sinisa Mihajlovic.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Dijks

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mitchell Dijks? Ha voglia di riprendersi la sua fascia sinistra e di tornare in campo con regolarità. L'anno scorso ha collezionato una fanta-media del 5,54 registrando solo 13 presenze e 5 ammonizioni.

Mitchell Dijks all’asta del Fantacalcio

Mitchell Dijks all’asta del Fantacalcio è colpo onesto. Dovrebbe essere lui il titolare sulla fascia sinistra visto che quando è in forma Mihajlovic ha sempre puntato su di lui. Le premesse sono tutte ottime, vedremo se saranno confermate.

Mitchell Dijks, possibili rischi

Mitchell Dijks, difensore ha saltato gran parte della scorsa stagione a causa di numerosi infortuni (su tutti la lesione di un dito del piede sinistro). Occhio alle possibili ricadute che potrebbero tenerlo ancora lontando dal campo di gioco e dal Fantacalcio.

Mitchell Dijks, Fantacalcio Mantra

Ds-E che potrebbe essere protagonista nel suo Bologna. Potrebbe essere un colpo low-cost visto che dopo l'ultima stagione travagliata in pochi sarebbero pronti a scommettere su di lui: dategli fiducia negli ultimi slot.