Logo Fantacalcio
Area Fantacalcio

Ultime dai campi della Serie A

Giornata 18

Le "Ultime dai campi" della Serie A è la storica Rubrica della Redazione Giornalistica di Fantacalcio.it, a cura di Vincenzo Di Mauro, che vi informa su tutte le ultime notizie provenienti dai campi della Serie A.
Chi potrebbe giocare? Quali saranno le sorprese negli schieramenti titolari? In quali direzioni stanno andando le scelte degli allenatori? Leggendo le Ultime dai Campi non avrai brutte sorprese al Fantacalcio

Ultime dai campi, le probabili formazioni

Ultime dai campi, le probabili formazioni

Marcia di avvicinamento alle gare della 18esima giornata del campionato 2024/25

  • 18
    0 - 0
    29 dic - 12:30 12:30
    -

    Nei friulani sospiro di sollievo per le condizioni di Bijol, recuperato dopo il forfait di lunedì a Firenze e pronto a tornare a guidare il terzetto arretrato con ai lati Kristensen e Tourè. Recuperato anche Payero, ma siederà inizialmente in panchina al pari di Sanchez. Avanti la coppia formata da Thauvin e Lucca. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 18a giornata

     


    Nella difesa granata ci sarà il rientro di Coco dopo la squalifica, invece verrà risparmiato Walukiewicz in seguito al broncospasmo da sforzo accusato nell'ultimo turno e mister Vanoli potrebbe impiegare Vojvoda da braccetto di destra. In mezzo al campo preferito Gineitis a Vlasic, in avanti reclama posto Adams che può vincere la concorrenza di Karamoh. 

  • 18
    0 - 0
    29 dic - 15:00 15:00
    -

    Negli azzurri restano monitorate le condizioni di Politano, che venerdì non ha preso parte all'allenamento per un leggero stato influenzale; mister Conte può allora rilanciare dall'inizio Kvaratskhelia sulla sinistra e dirottare Neres a destra per supportare la punta Lukaku. Indisponibile Buongiorno, confermato Juan Jesus al centro della difesa. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 18a giornata

     


    Nei lagunari mister Di Francesco dovrebbe dare continuità alla formazione vista nell'ultimo turno contro il Cagliari: dunque Stankovic tra i pali, poi difesa a tre con la conferma di Altare. Fasce occupate da Zampano ed Ellertsson, in regia Nicolussi Caviglia. Terminale offensivo Pohjanpalo sostenuto da Oristanio e Busio. 

  • 18
    0 - 0
    29 dic - 18:00 18:00
    -

    Nei bianconeri in dubbio la titolarità di Nico Gonzalez, che venerdì ha lavorato a parte e il ballottaggio con Conceicao sulla destra d'attacco rimane vivo. Trequartista sarà Koopmeiners, smaltite le noie muscolari lamentate a Monza. Sulla sinistra di difesa riecco Cambiaso dall'inizio con lo slittamento di McKennie in mediana, così da far scivolare in panchina Thuram. Convocabili Danilo e Douglas Luiz, siederanno in panchina. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 18a giornata

     


    Nella Viola torna Dodò nell'11 di partenza, si sistemerà sulla destra di difesa completata poi da Ranieri, Comuzzo e Gosens dinanzi la porta di De Gea. Diga mediana formata da Adli e Cataldi. Avanti Kean con Gudmundsson, ali offensive saranno Beltran e Colpani, ma quest'ultimo rimane insidiato da Ikonè per partire titolare. 

  • 18
    0 - 0
    29 dic - 20:45 20:45
    -

    Nei rossoneri è out Pulisic, non si accomoderà neppure in panchina oer un fastidio alla caviglia; spazio a Jimenez sulla sinistra offensiva per ovviare all'assenza dell'infortunato Leao. Terzino sinistro, invece, agirà Theo Hernandez, che ritroverà una maglia da titolare dopo due esclusioni consecutive. Recuperato Morata dalla tonsillite, agirà da prima punta con Reijnders a supporto. In mediana Terracciano con Fofana, dalla panchina Bennacer. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 18a giornata

     


    Nei giallorossi mister Ranieri si affiderà a Hummels per guidare il terzetto di difesa, poi chiavi del gioco a centrocampo affidate a Paredes con Konè al fianco. Fasce presidiate da Saelemaekers e Angelino, avanti poi Dybala con Dovbyk e ultima maglia in ballo tra El Shaarawy e Pisilli. Dalla panchina Pellegrini e spera di riuscire a recuperare in extremis poi Cristante. 

  • 18
    0 - 0
    30 dic - 18:30 18:30
    -

    Nei lariani mister Fabregas confida di recuperare in extremis Moreno, altrimenti sulla sinistra di difesa spazio a Barba mentre al centro Dossena potrebbe essere preferito a Goldaniga. In mezzo al campo ancora Da Cunha con Sergi Roberto. Per il ruolo di prima punta è serrato il duello Belotti-Cutrone, sarà comunque staffetta tra i due. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 18a giornata

     


    Nei salentini è squalificato Guilbert, la difesa rimane da inventare per mister Giampaolo che a destra potrebbe adattare Dorgu mentre a sinistra ci sarà il rientro di Gallo; al centro la coppia Baschirotto-Jean. In regia Berisha favorito ancora su Ramadani. Avanti Krstovic sostenuto dalle ali Pierotti e Tete Morente. Indisponibili Gaspar e Banda

  • 18
    0 - 0
    30 dic - 20:45 20:45
    -

    Nei rossoblù è recuperato Ndoye che si candida per una maglia da titolare sulla sinistra offensiva, vive però restano le candidature di Dominguez e Ferguson (che se in campo dal 1' si posizionerebbe sulla trequarti con lo slittamento di Odgaard sulla fascia). Prima punta sarà Castro, ma Dallinga prova a mettere in difficoltà mister Italiano. In difesa Holm favorito sulla destra per partire dall'inizio. Tra i pali, stavolta, dovrebbe toccare a Skorupski. 

     

    Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 18a giornata

     


    Negli scaligeri mister Zanetti confermerà la difesa a tre diretta da Coppola dinanzi i pali di Montipò, poi corsie esterne presidiate da Tchatchoua e Lazovic. In mediana Duda e Belahyane, più avanzato Suslov a sostegno degli avanti Tengstedt e Sarr