Logo Fantacalcio
Area Fantacalcio

Ultime dai campi della Serie A

Giornata 11

Le "Ultime dai campi" della Serie A è la storica Rubrica della Redazione Giornalistica di Fantacalcio.it, a cura di Vincenzo Di Mauro, che vi informa su tutte le ultime notizie provenienti dai campi della Serie A.
Chi potrebbe giocare? Quali saranno le sorprese negli schieramenti titolari? In quali direzioni stanno andando le scelte degli allenatori? Leggendo le Ultime dai Campi non avrai brutte sorprese al Fantacalcio

Ultime dai campi: Pulisic, Thuram, Vlahovic, Lookman, Hojlund e...

Ultime dai campi: Pulisic, Thuram, Vlahovic, Lookman, Hojlund e...

Marcia di avvicinamento alle gare della 11esima giornata di campionato

  • 11
    0 - 0
    08 nov - 15:00 15:00
    -

    Nei lariani mister Fabregas recupera in extremis Kempf, ma la coppia centrale della difesa sarà formata da Ramon e Diego Carlos. A centrocampo torna Da Cunha dall'inizio. Ali offensive Diao e Addai, in pole su Kuhn e Rodriguez. Da prima punta Morata può essere inizialmente preferito a Douvikas. 

     

    Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 11a giornata di campionato

     


    Nella formazione sarda torna arruolabile Obert scontata la squalifica, andrà a sistemarsi sulla sinistra della difesa. Rischia il posto ancora Luperto, ballottaggio dietro con Zè Pedro. Se mister Pisacane dovesse decidere di impiegare Gaetano dall'inizio nei panni di trequartista si accomoderebbe in panchina Zappa. Avanti Esposito con Borrelli, pronti a subentrare Felici e Luvumbo.

  • 11
    0 - 0
    08 nov - 15:00 15:00
    -

    Nei salentini mister Di Francesco ha il dubbio avanti tra Pierotti e Banda per completare il tridente con Stulic e Tete Morente. Dalla panchina Camarda e il recuperato Sottil. In mediana Berisha con Coulibaly e Ramadani. Dietro Gaspar guiderà il reparto dinanzi la porta di Falcone. 

     

    Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 11a giornata di campionato

     


    Negli scaligeri è acciaccato Serdar e non fa parte dei convocati; mister Zanetti tiene pronti Akpa Akpro e Bernede da schierare ai lati del regista Gagliardini. In difesa può ritrovare posto il ristabilito Unai Nunez, mentre Frese potrebbe essere riportato a tutta fascia sulla corsia mancina. Avanti il tandem Orban-Giovane.  

  • 11
    0 - 0
    08 nov - 18:00 18:00
    -

    Nei bianconeri è recuperato Yildiz, che dovrebbe essere schierato dall'inizio per sostenere la prima punta Vlahovic (recuperato dal fastidio al flessore lamentato martedì in Champions) assieme a Openda (sorpasso su Conceicao nel ballottaggio). Fasce presidiate da Kostic e Cambiaso, in mezzo al campo chiamato agli straordinari invece McKennie mentre potrebbe tirare inizialmente il fiato Thuram. Nel terzetto di difesa sarà adattato ancora Koopmeiners, complici le condizioni non ottimali di Kelly. 

     

    Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 11a giornata di campionato

     


    Nei granata mister Baroni recupera Nkounkou, ma dall'inizio sulle corsie esterne ci saranno Lazaro e Pedersen. Sta meglio Israel, ma tra i pali ci sarà la conferma di Paleari. In difesa Ismajli si gioca una maglia con Tameze, così come in regia Asllani è in lotta con Ilic per un posto. Avanti ci saranno Simeone e Adams. 

  • 11
    0 - 0
    08 nov - 20:45 20:45
    -

    Infermeria ducale piena dopo gli infortuni occorsi a Circati ed Estevez, che vanno ad aggiungersi ai noti Almqvist, Frigan, Oristanio e Ondrejka. Mister Cuesta però ha recuperato Valeri, che può occupare la corsia mancina. A centrocampo ci saranno Bernabè e Sorensen in mezzo ai lati del regista Keità. Attaccanti scelti Cutrone e Pellegrino. In difesa al rilancio Ndiaye dal 1'. 

     

    Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 11a giornata di campionato

     


    Nei rossoneri riecco Pulisic, tornato in gruppo a inizio settimana; lo statunitense si gioca una maglia avanti con Nkunku per far coppia dall'inizio con Leao; assente invece Gimenez al Tardini per il perdurare di un problema alla caviglia. A centrocampo cerca conferma Ricci, sulla corsia mancina invece il ristabilito Estupinan potrebbe essere preferito a Bartesaghi. In difesa può rivedersi Tomori, in recupero da un fastidio al ginocchio.  

  • 11
    0 - 0
    09 nov - 12:30 12:30
    -

    Nella Dea mister Juric potrebbe dare spazio dall'inizio a Scamacca in avanti, ritroverà posto dal 1' poi De Ketelaere dopo il turnover di Udine. Rischia di scivolare in panchina invece Lookman, pronto Sulemana a prenderne il posto nell'11 iniziale. Recuperabile De Roon, arma per il centrocampo. Sulla fascia al rilancio Bellanova. Difesa guidata da Hien. In porta Carnesecchi. 

     

    Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 11a giornata di campionato

     


    Nei neroverdi mister Grosso si affiderà a Berardi e Laurientè avanti ai lati della punta Pinamonti. A centrocampo Thorstvedt e Konè dovrebbero essere preferiti inizialmente a Vranckx per affiancare il regista Matic. Difesa diretta da Idzes dinanzi la porta di Muric.

  • 11
    0 - 0
    09 nov - 15:00 15:00
    -

    Nei felsinei pesa l'assenza dall'infortunato Freuler, metronomo di centrocampo sarà Moro affiancato da Ferguson. Avanti Odgaard alle spalle della punta Castro (insidiato però da Dallinga). Ali offensive Orsolini e Cambiaghi, ma reclama posto Rowe. Dietro Holm e Lucumì devono guardarsi dalla concorrenza di Zortea e Vitik. 

     

    Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 11a giornata di campionato

     


    Nei partenopei mister Conte valuta di far tirare il fiato almeno a uno tra Buongiorno e Rrahmani al centro della difesa, scaldano allora i motori Juan Jesus e Beukema. Acciaccato Spinazzola, sulla sinistra di difesa spazio a Olivera. Metronomo di centrocampo sarà Lobotka, indisponibile invece Gilmour. Avanti Hojlund è tallonato dalla candidatura di Lucca per una maglia da titolare.

  • 11
    0 - 0
    09 nov - 15:00 15:00
    -

    Nel Grifone possibile conferma della difesa a tre con Marcandalli promosso titolare. Fasce occupate da Norton-Cuffy e Martin, nel caso preferito a sinistra a Ellertsson. Squalificato Malinovskyi, a centrocampo può prenderne il posto Masini. Avanti Vitinha in coppia con Colombo, pronti a subentrare Ekuban ed Ekhator. 

     

    Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 11a giornata di campionato

     


    Nella Viola sarà Kean a guidare l'attacco, a sostegno si candida Gudmundsson che punta a vincere la concorrenza di Dzeko. In mediana ci saranno Mandragora e Fagioli ai lati di Nicolussi Caviglia.  Fasce presidiate da Dodò e Fortini, indisponibile Gosens. In difesa può rivedersi dal 1' Pablo Marì. In porta De Gea.  

  • 11
    0 - 0
    09 nov - 18:00 18:00
    -

    Attacco giallorosso orfano di Dybala e Ferguson oltre che di Bailey, tutti in infermeria. Mister Gasperini si affiderà a Dovbyk da prima punta sostenuto da Soulè e El Aynaoui (in pole su Pellegrini, ma attenzione alla candidatura di Baldanzi). Diga mediana formata da Konè e Cristante, fasce presidiate da Wesley e Celik. Difesa guidata da Mancini. 

     

    Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 11a giornata di campionato

     


    Nella formazione friulana può rivedersi Davis tra i convocati, ristabilitosi da un fastidio muscolare alla gamba, ma da prima punta con Zaniolo a supporto dovrebbe agire inizialmente Buksa. Metronomo di centrocampo sarà Karlstrom, fasce presidiate poi da Zanoli e Kamara. Nel terzetto di difesa può ritrovare una maglia da titolare Goglichidze a svantaggio di Bertola. Tra i pali ci sarà Okoye.

  • 11
    0 - 0
    09 nov - 20:45 20:45
    -

    Nell'attacco nerazzurro riecco a disposizione Thuram, che si candida per far coppia con Lautaro Martinez. In regia ci sarà Calhanoglu coadiuvato da Barella e Sucic. Fasce presidiate da Dumfries e Dimarco. In difesa reclama posto Acerbi, ma deve superare la concorrenza di Bisseck e De Vrij. 

     

    Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 11a giornata di campionato

     


    Nella difesa biancoceleste viaggia verso il forfait Romagnoli per noie muscolari, occasione in arrivo dall'inizio per Provstgaard al centro con Gila. Migliorano le condizioni di Nuno Tavares, ma la sua titolarità resta incerta. In regia Cataldi coadiuvato da Basic e Guendouzi. Avanti Isaksen e Zaccagni pronti a innescare la punta Dia.