Ultime dai campi della Serie A
Giornata 10
Le "Ultime dai campi" della Serie A è la storica Rubrica della Redazione Giornalistica di Fantacalcio.it, a cura di Vincenzo Di Mauro, che vi informa su tutte le ultime notizie provenienti dai campi della Serie A.
Chi potrebbe giocare? Quali saranno le sorprese negli schieramenti titolari? In quali direzioni stanno andando le scelte degli allenatori? Leggendo le Ultime dai Campi non avrai brutte sorprese al Fantacalcio
Ultime dai campi: Calhanoglu, Dybala, Gosens, Immobile, Tavares e...
Marcia di avvicinamento alle gare della 10a giornata di campionato
-
Nei grigiorossi mister Nicola darà continuità a Bonazzoli in attacco come partner di Vardy, nel caso pronto dalla panchina Vazquez. Infortunato Zerbin così come Pezzella, corsie esterne occupate allora da Barbieri e Floriani Mussolini. In regia Bondo per l'indisponibilità di Grassi. Difesa guidata da Baschirotto. In porta Audero.
Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 10a giornata
Nei bianconeri mister Spalletti allo Zini potrebbe continuare con l'impostazione di difesa a tre guidata da Gatti dinanzi la porta di Di Gregorio. Metronomo di centrocampo sarà Locatelli, cerca posto poi Koopmeiners. Fasce occupate da Cambiaso e Kostic. Avanti ci saranno Openda a innescare la punta Vlahovic, pronti a dar manforte a gara in corso Conceicao, David e Zeghrova. Tra i convocati è presente Thuram, invece non figurano Yildiz e Kelly. -
In casa scaligera è indisponibile Serdar, spazio a Akpa Akpro in mediana con Gagliardini e Bernede. In difesa Valentini rischia nel ballottaggio con Bradaric che, giocando sulla fascia mancina, comporterebbe lo slittamento di Frese come braccetto. Avanti il tandem formato da Orban e Giovane.
Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 10a giornata
Nei nerazzurri niente da fare per Thuram, non partito con la squadra per il Veneto malgrado fosse rientrato da giovedì in gruppo. Pronto Bonny per giocare al Bentegodi in coppia avanti con Lautaro Martinez. A centrocampo cerca conferma Sucic dopo il gol contro la Fiorentina, rischia invece Calhanoglu nel ballottaggio con Zielinski. Sulla fascia sinistra il tecnico pensa a dare respiro a Dimarco. Nel terzetto di difesa al rilancio De Vrij, ipotesi turnover per Bastoni.
-
Nella Viola è fermo Gosens per noie muscolari alla coscia, sulla sinistra occasione per Parisi mentre a destra ci sarà Dodò. In regia riecco Nicolussi Caviglia dall'inizio. Squalificato Viti, in difesa torna titolare Ranieri. Avanti Kean sostenuto da Gudmundsson, che però deve guardarsi dalla concorrenza di Fazzini.
Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 10a giornata
Nei salentini mister Di Francesco tornerà a schierare Stulic da prima punta con ai lati del tridente Tete Morente e Pierotti, mentre il ristabilito Sottil partirà dalla panchina. In mediana Berisha rischia sul pressing di Helgason per una maglia. Difesa guidata da Gaspar. -
Nei granata mister Baroni dovrebbe risparmiare Ngonge, uscito con i crampi mercoledì al Dall'Ara di Bologna; avanti Simeone dal 1' in coppia con Adams. A centrocampo da mezz'ala agirà Vlasic con Asllani in regia. Sulla corsia mancina spazio per Biraghi. Dietro cerca posto Ismajli, favorito su Tameze per una maglia. Tra i pali conferma per Paleari, acciaccato infatti Israel.
Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 10a giornata
Nei toscani mister Gilardino potrebbe dare continuità all'attacco che ha pareggiato contro la Lazio: dunque Nzola punta sostenuto da Tramoni e Cuadrado. In mediana, invece, la novità potrebbe essere Akinsanmiro a discapito di Marin. In difesa cerca conferma Denoon, visto che Albiol non è al meglio per un problema alla mano. -
Nei ducali mister Cuesta si affiderà a Cutrone in avanti con Pellegrino. A centrocampo Ordonez rischia sul pressing di Hernani per una maglia. In difesa Valenti è tallonato da Ndiaye per un posto al centro. Da valutare nella rifinitura poi gli eventuali recuperi in extremis degli acciaccati Keita e Valeri.
Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 10a giornata
Nell'attacco rossoblù mister Italiano rilancerà Castro da prima punta e Orsolini come ala offensiva a destra dopo la panchina per entrambi nel turno infrasettimanale. Metronomo di centrocampo sarà Freuler. In difesa spazio per Heggem al centro e per Holm sulla destra, scontata la squalifica. In porta Skorupski. Ancora fuori dai convocati Immobile, in recupero dall'infortunio e da venerdì tornato a muovere i primi passi in gruppo. -
Nei rossoneri è emergenza in attacco: indisponibile Pulisic, sono poi acciaccati Leao e Gimenez. Mister Allegri darà una maglia da titolare a Nkunku e gli affiancherà Leao, confidando nel pieno recupero del portoghese. Ristabilito Estupinan, presidierà la corsia mancina. In difesa rischia di mancare Tomori perché dolorante al ginocchio, si scalda De Winter per completare il terzetto.
Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 10a giornata
Nei giallorossi mister Gasperini orientato a chiedere gli straordinari a Dybala: infatti l'argentino viaggia verso un'altra maglia da titolare e potrebbe agire da falso nove con alle spalle Soulè e uno tra Pellegrini o Bailey. In tal caso partenza dalla panchina per Dovbyk, mentre Ferguson è ai box per un problema alla caviglia. Dietro cerca conferma Hermoso, dopo il gol al Parma. -
Nei neroverdi la speranza di mister Grosso è riuscire a recuperare per tempo Berardi, così da impiegarlo dal 1' minuto nel tridente con Laurientè e Pinamonti. A centrocampo Thorstvedt può essere preferito ancora a Vranckx. In difesa può rivedersi il ristabilito Mahuremovic al centro, poi a sinistra si sistemerà Doig. In porta Muric.
Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 10a giornata
Nei rossoblù a Reggio Emilia possibile vedere Vitinha e Norton-Cuffy come esterni offensivi poi Malinovskyi trequartista alle spalle della punta Ekhator. In mediana riecco Frendrup dal 1'. In difesa sulla sinistra potrebbe essere impiegato Ellertsson a svantaggio di Martin. In porta Leali. -
Nei biancocelesti da valutare il pieno recupero di Tavares, tornato ad allenarsi sul campo dopo l'infortunio e ci proverà a stringere i denti per presidiare la corsia mancina di difesa; alternativa viva rimane Pellegrini. A centrocampo conferma per Basic con Cataldi e Guendouzi, indisponibile Rovella. Avanti Dia proverà a stringere i denti malgrado un dolore alla caviglia, resta in preallarme Pedro per vestire i panni di falso nove.
Leggi QUI tutte le PROBABILI FORMAZIONI della 10a giornata
Nei sardi è squalificato Obert, può rivedersi titolare in difesa Luperto dopo le ultime esclusioni; nel pacchetto arretrato mister Pisacane spera di poter contare anche su Mina, in recupero dall'infortunio. Fasce presidiate da Idrissi e Palestra, in regia Prati con ai lati Adopo e Folorunsho. Avanti Esposito in coppia con Borrelli, pronti a subentrare Felici e Luvumbo.