Cronaca, tabellino e voti Fantacalcio delle partite della Serie A Enilive
-
Ederson D.S.
il centrocampista condizionato da noie fisiche al menisco e sottoposto a fine agosto a un intervento chirurgico di pulizia del ginocchio. Stop di circa 4 settimane, arruolabile dalla fine di settembre.
-
Kolasinac
il difensore si è infortunato ad aprile, rimediando la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. Rientro tra i convocati dalla metà di ottobre.
-
Scamacca
L'attaccante ha lasciato il ritiro della Nazionale il 4 settembre per un'infiammazione al ginocchio sinistro. Out in campionato alla ripresa contro il Lecce, da valutare in vista della 4a giornata.
-
Bakker
il difensore KO a fine luglio in allenamento, operato per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e sutura del menisco esterno. Tentativo di rientro da febbraio.
-
Pobega
Il centrocampista ai box per una lesione del retto femorale sinistro, recuperabile dalla fine di settembre.
-
Casale
il difensore KO a Roma nella 1a di campionato vittima di una lesione di basso grado del bicipite femorale destro che lo terrà ai box fino alla seconda metà di settembre.
-
Holm
Lo svedese non al meglio per una lesione di primo grado del bicipite sinistro, recuperabile dalla seconda metà di settembre.
-
Immobile
l'attaccante KO contro la Roma il 24 agosto, ha rimediato una lesione del retto femorale destro che lo terrà ai box circa 8 settimane. Recuperabile dalla seconda metà di ottobre.
-
Sulemana I.
Il centrocampista frenato il 5 settembre in Nazionale vittima di una lesione del legamento collaterale mediale destro, rientro previsto dall'inizio di ottobre.
-
Radunovic
Il portiere in recupero da un problema muscolare al polpaccio, convocabile dalla fine di settembre.
-
Pavoletti
L'attaccante in ripresa da noie fisiche e recuperabile dalla metà di settembre. Tuttavia, da valutare la convocazione già contro il Parma nella 3a giornata.
-
Luvumbo
infortunio riportato con l’Angola, gli accertamenti strumentali hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado degli adduttori della coscia destra. Recuperabile da fine settembre.
-
Dossena
il difensore operato a marzo per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, recuperabile dall'inizio di ottobre.
-
Van Der Brempt
il difensore fermo da fine agosto per una lesione del muscolo retto femorale. Recuperabile da fine settembre.
-
Diao
L'attaccante fermo per la frattura della diafisi del quinto metatarso del piede destro. Niente operazione, si procederà con una terapia conservativa. Rientro a disposizione da metà ottobre.
-
Kouamè
l'attaccante KO a inizio aprile vittima della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Ha ora ultimato la fase di recupero e potrebbe tornare convocabile dalla seconda metà di settembre.
-
Gudmundsson A.
L'islandese in Nazionale il 5 settembre è rimasto vittima di una distorsione alla caviglia e le sue condizioni restano da monitorare. Non convocato in campionato contro il Napoli, da valutare in vista della 4a giornata.
-
Onana J.
il centrocampista out lunedì a Como per noie muscolari. Da valutare in vista della 4a giornata di A.
-
Conceicao
Il portoghese ha lasciato il ritiro della Nazionale nella prima metà di settembre per noie muscolari alla coscia, out in campionato contro l'Inter. Rimane monitorato alla Continassa dallo staff medico bianconero, da valutare in vista del prossimo turno.
-
Miretti
Il centrocampista fermo dal 14 agosto per una lesione muscolare alla coscia destra. Recuperabile dalla seconda metà di settembre, da valutare la convocazione dalla 4a giornata.
-
Cambiaso
squalificato nella 3a giornata di campionato
-
Gigot
Il difensore fermo da fine luglio per un problema alla caviglia, a settembre ha poi deciso di operarsi. Tentativo di recupero da fine novembre.
-
Patric
il difensore fermo da fine luglio vittima di una lesione muscolare di media entità a carico del retto femorale sinistro, recuperabile dalla metà di settembre. Da valutare convocazione contro il Sassuolo nella 3a giornata.
-
Lazzari
Il difensore non al meglio per noie muscolari al polpaccio destro e ora out in campionato contro il Sassuolo alla ripresa. Recuperabile dalla 4a giornata.
-
Vecino
l'uruguaiano alle prese con noie fisiche, da valutare nei prossimi allenamenti a Formello. Out anche nella gara di domenica contro il Sassuolo.
-
Jean
il difensore operato ad aprile vittima di una lesione del legamento crociato anteriore e collaterale mediale del ginocchio sinistro. Recuperabile dalla fine di ottobre.
-
Perez M.
il difensore alle prese con una faringite acuta, out domenica a Bergamo. Da valutare verso la 4a giornata di campionato.
-
Kaba
lavoro personalizzato negli ultimi giorni per il centrocampista a causa di noie fisiche, out domenica a Bergamo. Recuperabile nella 4a giornata di campionato.
-
Pierret
il centrocampista non al meglio per un affaticamento muscolare, forfait domenica a Bergamo. Da valutare verso la 4a giornata di campionato.
-
Marchwinski
il polacco infortunatosi a metà gennaio vittima della rottura del crociato e del menisco laterale. In estate ha aumentato i carichi di lavoro dopo la fase di riabilitazione, può tornare convocabile dalla fine di settembre.
-
Jashari
Il centrocampista si è infortunato giovedì 28 agosto in allenamento, dopo un colpo subìto in un contrasto fortuito con un compagno. Ha rimediato la frattura composta del perone destro. Non sarà operato, stop di circa 8 settimane. Recuperabile dalla fine di ottobre.
-
Leao
Il portoghese KO il 17 agosto in Coppa Italia a causa di un trauma elongativo al polpaccio destro. Out nelle prime tre giornate di campionato, difficile ci sia anche a Udine nel prossimo turno. Da valutare dunque rientro dalla 5a giornata di campionato.
-
Contini
Il portiere vittima in allenamento di una frattura del terzo metacarpo della mano destra. Out nel prossimo turno di campionato contro la Fiorentina, tempi di rientro da valutare.
-
Meret
Il portiere in tribuna a Firenze a causa di un affaticamento muscolare alla gamba. Da valutare in vista della 4a giornata di campionato.
-
Rrahmani
Il difensore kosovaro in Nazionale ha lamentato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra, tentativo di rientro dalla seconda metà di settembre.
-
Lukaku
L'attaccante KO in amichevole il 14 agosto vittima di una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra. Lungo stop e possibile rientro dalla fine di novembre.
-
Hernani
il brasiliano alle prese con un problema alla caviglia rimediato a inizio agosto in amichevole. Condizioni monitorate dallo staff medico gialloblù, da valutare la convocazione dalla seconda metà di settembre.
-
Ondrejka
sottoposto a fine luglio a un intervento di riduzione della frattura del perone sinistro, il calciatore punta a tornare arruolabile da dicembre.
-
Frigan
L'attaccante ai box per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, rimediata dopo ferragosto. Lungo stop e tempi di recupero da valutare (ipotizziamo di rivederlo in campo da febbraio).
-
Bailey
Il centrocampista offensivo dei giallorossi alle prese con una lesione miotendinea del retto femorale destro, recuperabile dalla fine di settembre.
-
Masina
il difensore marocchino rientrato dagli impegni in Nazionale con un affaticamento muscolare alla gamba. Out contro la Roma, da valutare in vista della 4a giornata di campionato.
-
Schuurs
il difensore fermo da lungo tempo per un calvario al ginocchio. Tempi di recupero da valutare.
-
Bayo V.
L'attaccante indisponibile contro il Pisa domenica per una contusione alla coscia sinistra. Da valutare in vista della 4a giornata di campionato.
-
Padelli
Il portiere fermo da fine agosto per un trauma distorsivo contusivo al ginocchio destro. Il recupero dovrebbe completarsi nel giro di poche settimane, ipotesi di rientro tra i convocati dalla fine di settembre.
-
Okoye
squalificato per due mesi (a partire dal 18 agosto) dal Tribunale Federale Nazionale per violazione della lealtà sportiva (art.4). A disposizione dalla 7a giornata di campionato.
-
Valentini N.
lesione di secondo grado del bicipite femorale sinistro rimediata in Coppa Italia a metà agosto, rientro dalla metà di ottobre.
-
Cham
il calciatore non al meglio per noie fisiche e out lunedì contro la Cremonese.
-
Mosquera
l'attaccante l'11 settembre sottoposto a un intervento di appendicectomia in urgenza. Out dalla gara contro la Cremonese, da valutare tempi di recupero.
-
Harroui
il centrocampista out contro la Cremonese lunedì per un lieve affaticamento muscolare alla coscia. Da valutare.
-
Suslov
lo slovacco vittima il 16 agosto di un trauma distorsivo con rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Operato, rientro dalla fine di febbraio.
La cronaca, il tabellino, i voti ufficiali al Fantacalcio di Fantacalcio® Lega Serie A Enilive e le principali notizie sulla Serie A.
La Redazione Giornalistica di Fantacalcio.it, settimana dopo settimana, analizza e racconta tutte le partite del campionato italiano di calcio Lega Serie A Enilive producendo:
- Cronaca testuale della partita;
- Focus sui principali eventi LIVE di ogni partita;
- Voti del Fantacalcio e Pagelle Fantacalcio®;
- Statistiche approfondite di ogni partita;
Inoltre: interviste agli addetti ai lavori, notizie inerenti la Serie A, cronaca e focus sui principali temi d'attualità.
Le notizie qui riportate sono realizzate dalla Redazione Giornalistica Fantacalcio.it in maniera del tutto libera ed indipendente, per garantire ai nostri lettori della nostra piattaforma la massima qualità ed imparzialità possibile.