Lancio lungo di Iago Falque per Boyè che controlla, salta netto Biondina, entra in area e la piazza col piatto destro a giro sul palo più lontano. Niente assist per Iago Falque.
Acquah verticalizza, Belotti col tacco la prolunga per Baselli che in area di rigore, da posizione centrale, la piazza col piatto destro. Assist per Belotti.
Conclusione da fuori area completamente sbagliata da Politano, la palla arriva a Defrel che dalla breve distanza conclude in rete. Niente assist per Politano (PUNTO 3A DEL REGOLAMENTO FG) in quanto il suo è una chiara conclusione sbagliata e non un passaggio volontario per il compagno.
Filtrante di Baselli per De Silvestri che passa tra Acerbi e Peluso superandoli in velocità e conclude col destro sul palo lungo. Niente assist per Baselli (PUNTO 2A DEL REGOLAMENTO FG) in quanto De Silvestri prima di tirare supera due avversari in velocità .
Conclusione di Iago Falque che si stampa sul palo, Belotti controlla male e regala palla a Iago Falque che non sbaglia la seconda volta. Niente assist per Belotti (PUNTO 3A DEL REGOLAMENTO FG) in quanto il suo è un chiaro stop sbagliato e non un passaggio volontario per il compagno.
Palla in verticale di Obi per Belotti che avanza, entra in area, si ferma e dopo essersi girato disorientando Cannavaro conclude con un destro rasoterra. Niente assist per Obi (PUNTO 2C DEL REGOLAMENTO FG) in quanto Belotti con il suo movimento disorienta Cannavaro in maniera sostanziale anche se non lo dribbla palesemente.