Si conclude 1-1 la sfida dello stadio Marassi che vedeva contrapposte la Sampdoria di Giampaolo e il Chievo Verona di Maran in una partita che non aveva alcun significato per la classifica, ma che serviva a confermare quanto di buono fatto vedere dalle due squadre nel corso della stagione. A decidere la gara sono state
La prima frazione vede i blucerchiati subito alla ricerca del gol per farsi perdonare dai tifosi la brutta uscita di settimana scorsa contro la Lazio e prima Schick e poi Bruno Fernandes impegnano la retroguardia clivense. Il gol però non tarda ad arrivare: Quagliarella all’11° minuto approfitta di un errore in presa di Sorrentino e sigla il vantaggio doriano - salvo poi uscire per un colpo al petto meno di 20 minuti dopo -. La reazione degli uomini di Maran non arriva se non all’ultimo secondo del recupero quando, però, Inglese si vede intercettare l’ultimo passaggio da un intervento provvidenziale di Silvestre che nega a Pellissier la gioia del gol.
Questa è la scintilla per il ritorno del Chievo Verona che subito all’inizio della ripresa trova il pareggio con Inglese che conclude in diagonale alle spalle di Puggioni approfittando di un assist del giovane classe ’97 Depaoli. Le due squadre si affacciano ancora qualche volta nella metà campo avversaria, ma l’occasione più grande l’avrà la Samp sul finale con Torreira che colpisce il palo a Sorrentino battuto. Finisce dunque 1-1 la sfida di Marassi.