Barella la apre, Iago Falque trova il pari, Obi la chiude. Finisce 2-1 il posticipo tra Torino e Cagliari, con i granata che ritrovano i tre punti che li portano a quota 16 in classifica, tenendo così salda la panchina di Sinisa Mihajlovic.
PRIMO TEMPO - Parte meglio la squadra ospite che dimostra una condizione psico-fisica migliore rispetto al Torino, gestendo il pallone con più calma e affidandosi alla regia di Cigarini per innescare le punte Farias e Pavoletti. Il toro prova a reagire con un paio di conclusioni dalla distanza, ma alla mezz'ora arriva la prima svolta della gara: gran contropiede del Cagliari orchestrato da Farias, il brasiliano trova il corridoio per servire Barella, che lanciato a rete stoppa di sinistro e calcia subito col destro bucando Sirigu per il vantaggio dei sardi. Ma il vantaggio ospite dura poco, con la squadra di Mihajlovic che trova la reazione d'orgoglio e riagguanta il pari con Iago Falque, bravo ad approfittare del cross di Ansaldi e a capitalizzare una buona azione di Ljajic, tra i migliori dei granata, per l'1-1 che chiude il primo tempo.
SECONDO TEMPO - Nessun cambio nella seconda frazione e squadre che tornano in campo con gli stessi 22 effettivi. La prima occasione del secondo tempo è del Cagliari al 5', con i sardi che vanno vicini al gol con un colpo di testa di Capuano che esce di poco alla sinistra di Sirigu; pochi minuti dopo è il Torino a divorarsi il gol del vantaggio con Ljajic servito bene da Iago Falque, ma la sua rasoiata non trova lo specchio della porta di pochi centimetri. Gara che procede a rilento, colpa dei tanti break che spezzettano il gioco, poi al 20' arriva la nuova svolta alla gara: il Torino prima sfiora il gol con Belotti e Obi, per poi trovarlo sull'azione seguente proprio con il nigeriano, bravo a siglare il vantaggio con un tap-in facile facile dopo un tiro di Iago Falque deviato dalla traversa. Superata la mezz'ora comincia la solita girandola di sostituzioni, ma il pallino del gioco resta sempre in mano alla squadra di Mihajlovic, decisamente più reattiva rispetto alla prima parte di gara. Sul finale di partita Toro vicino anche al terzo gol con Baselli, che sfrutta un rinvio sbagliato di Andreolli ma calcia di pochissimo fuori, con Rafael che ringrazia e risultato che resta di 2-1 fino al fischio finale di Calvarese.