Deve allontanare un pallone sanguinoso giocato da Cristante, presente anche sul successivo tiro di Locatelli. Provvidenziale l'intervento in uscita bassa su Openda e la parata sul primo tiro di Conceicao, ma il portoghese lo beffa poco dopo. Tiene in partita con la Roma salvando su Conceicao e Cambiaso in avvio di ripresa.
Interpreta bene la partita, preziosissima la sua chiusura in uscita sull'incursione di Openda al 21'. Prova a dare il suo contributo anche nell'assalto finale.
Si accende al 39' quando si libera per servire Dybala. Nella ripresa è l'uomo in più della Roma: propizia il gol di Baldanzi ed è sempre l'ultimo a mollare su ogni pallone.
Bravo al 15' quando vince il duello in velocità con Openda. Riesce a mettere più di una toppa, non brillantissimo in occasione del raddoppio avversario.
Ingolfato nei primi minuti della sua partita, viene fuori alla distanza. Propizia il gol di Baldanzi e aiuta la Roma a guadagnare profondità per l'assalto finale. Cerca anche il gol a tempo quasi scaduto, ma non riesce a impensierire Di Gregorio.
La Roma continua a palesare più di qualche difficoltà nei big match. Azzardata la mossa di presentarsi allo Stadium senza una punta di ruolo dall'inizio.
Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®
Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.