Avvio di partita tutto sommato tranquillo, risponde presente sul tiro di Pessina da fuori area al 35'. Bravo nel recuperare dopo essere stato saltato dal Colpani e nel respingere il colpo di testa ravvicinato di Pessina prima dell'inevitabile tap-in vincente di Djuric. Non può nulla anche sulla seconda rete del bosniaco.
Entra per sostituire l'ammonito Zaccagni e pochi minuti dopo viene punito anche lui col giallo dopo essere stato saltato col tunnel da Colpani. Tiene in gioco Djuric sull'azione del primo gol brianzolo e perde il duello col bosniaco in occasione del 2-2 finale.
Dopo pochi secondi semina il panico nell'area di rigore del Monza. Poi si fa ammonire e rischia il secondo giallo più di una volta, spingendo Tudor a sostituirlo con Casale.
Torna a giocare titolare e dopo appena undici minuti ritrova il gol. Cerca di reggere da solo l'attacco, ma la condizione atletica non è ancora delle migliori.
"Costretto" a cambiare quai subito Zaccagni, rinuncia ad attaccare dopo il gol di Immobile. Anche il secondo vantaggio poteva essere gestito meglio.
Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®
Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.