Wakabayashi Genzo, più noto come Benji Price, rinuncia al berretto d'ordinanza per non apparire un clone ma la spocchia prima del penalty di De Guzman è quella nata dalla matita di Y?ichi Takahashi, così come la manona che su Birsa salva il risultato. Predestinato.
L'impressione è sempre quella di vedere uno sconosciuto con la maglia dei rossoneri, a tratti fuori da ogni dinamica di gioco ma quando decide di mettere le scarpette nel giusto verso è perfetto avanti e dietro. Tanta corsa e sacrificio mai fini a se stesse.
L'impressione è sempre quella di vedere uno sconosciuto con la maglia dei rossoneri, a tratti fuori da ogni dinamica di gioco ma quando decide di mettere le scarpette nel giusto verso è perfetto avanti e dietro. Tanta corsa e sacrificio mai fini a se stesse.
In 34', nonostante una forma fisica dolente, mette in campo tutto il suo repertorio in entrambe le fasce offensive. Gioca più palloni di tutti e ne sbaglia solo uno. Fortunatamente, o Montella lo avrebbe lasciato in campo anche solo con una gamba.
Ha voglia di mettersi in mostra e lo si vede sia in ottime giocate, come quella che procura il secondo rigore ai rossoneri, sia quando perde i palloni nell'attesa di trovare il migliore ricevente.
Meno ritmico rispetto alle ultime uscite ma cambia tre volte il ruolo nel poco melodico modulo di Montella e in ogni posizione non si concede un errore, prestazione sufficiente senza eccessi.
Ba Ba Bacca, nessun errore sulla busta. Moonlight chi? Fa strage di Oscar e come da copione, nella sua serata, non si fa mancare neppure il Razzie Award. Ciò che è semplice lo sbaglia, l'impossibile è la sua certezza. Miglior colonna sonora al pubblico di San Siro, la fotografia ai visi sconfortati e increduli di Montella e Galliani. Remake di "Travolto dal destino", alla macchina da presa Carlos Guy Arturo Ritchie Bacca
L'idolo della curva rossonera serve assist al bacio e si fa trovare pronto dal dischetto. Il modo in cui riesce a dialogare con ogni partner offensivo è da studiare per future teorie calcistiche.
Protesta come solo il peggior simulatore sa fare ma quanto riesce a correre e battersi lui, in ogni fronte del campo, attualmente nessuno. Ah, sbaglia un gol fatto ma solo per non togliere la scena ai compagni.
Quando vede all'orizzonte il rischio di perdere due punti potenzialmente in tasca schiera anche il magazziniere in attacco alla ricerca del gol. Le geometrie del centrocampo sono da rivedere ma le due fasi quasi perfette, anche più col poco materiale a disposizione.
Le pagelle al Fantacalcio di Fantacalcio®
Le pagelle di Fantacalcio®, ovvero le spiegazioni dei singoli voti di giornata, sono realizzate dalla nostra Redazione Giornalistica, con imparzialità e professionalità.
Rappresentano un giudizio complessivo e dettagliato sulla prestazione dei singoli calciatori.